Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Manu Skar - Tutta Tatuata (Radio Date: 13-10-2023)

Manu Skar - Tutta Tatuata (Radio Date: 13-10-2023)

MANU SKAR
“TUTTA TATUATA”
IL NUOVO SINGOLO IN VENERDÌ 13 OTTOBRE SULLE PIATTAFORME DIGITALI

 

Dopo il singolo di debutto “Ma Belle” e “Corri Garçon”, virali sui social, l’artista diciassettenne Manu Skar, figlio d’arte da sempre immerso nella musica dance, pubblica “Tutta Tatuata” via Virgin Records Italia / EGO Zona Tr!p!.

Ritmo irresistibile, sonorità reggaeton internazionali e un ritornello che entra subito in testa.

“Vengo dalla dance e la mia musica si balla su TikTok” - ha dichiarato Manu Skar. Anche con questo singolo voglio far divertire tutti”. Il testo parla dell’artista che viene folgorato dal fascino di una ragazza misteriosa (tutta tatuata) e la insegue, cercando di conquistarla.

Classe 2005, Manu Skar (il vero nome è Emanuele Scarpulla) è nato a Domodossola. Da sempre appassionato di musica, si è di recente avvicinato al mondo della scrittura e della composizione. Le sue canzoni prendono ispirazione dai propri sentimenti e dalle situazioni quotidiane, come successo con il singolo di debutto “Ma Belle”, scritta pensando alla sua ragazza. Il brano aveva conquistato tutti grazie al sample di Nik Kershaw, “The Riddle”. Frequenta la scuola di meccanica, ma parallelamente porta avanti la sua passione per il rap, creando freestyle con gli amici, e per il mondo del calcio. Da dove viene il suo nome d’arte? “Manu Skar è il nickname che uso da sempre quando gioco ai videogiochi. Inoltre, ‘Skar’ suona bene ed è un omaggio al nome d’arte usato da mio padre.

È cresciuto ascoltando Sfera Ebbasta, Tedua e Ghali e considera fra le proprie influenze musicali artisti come Rhove, Shiva, Rondodasosa, Izi e Tedua ma anche miti della musica rap mondiale come Tupac, Eminem e 50 Cent. Attualmente sta lavorando a nuovi brani e si divide tra la scuola e lo studio di registrazione.

Alessandro Farnè (Universal)
09-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MANU SKAR
Alessandro Farnè (Universal)
09-10-2023
MANU SKAR
Stefano Fontana (Universal)
05-06-2023
MANU SKAR
Stefano Fontana (Universal)
10-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP