Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Marmo - ROUGE (Radio Date: 21-07-2023)

Marmo - ROUGE (Radio Date: 21-07-2023)

"ROUGE", da Venerdì 21 Luglio sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del rapper Marmo.

"
ROUGE" è il titolo della nuova canzone del rapper Marmo, un brano coinvolgente che racconta la storia di un incontro fatale con una ragazza affascinante che indossa un vestito rosso.
Questa ragazza, sin dal primo sguardo, cattura completamente l'attenzione del protagonista, portandolo ad essere irrimediabilmente attratto da lei. Tuttavia, nel corso della canzone, emergono dettagli oscuri e misteriosi riguardo a questa ragazza.
Si scopre che ha il potere di rubare l'anima, e porgendogli la mani lo trascina verso una dimensione ultraterrena. "ROUGE" mescola abilmente l'energia del rap con un'atmosfera di mistero e fascino sovrannaturale.
Le strofe di Marmo narrano in modo coinvolgente e semplice facendo immedesimare l’ascoltatore, mentre il ritornello è una ripetizione di giochi di parole che mandano in “tilt”

Attraverso la sua voce appassionata, l'uso di metafore e mantenendo un linguaggio leggero, Marmo trasmette energia e divertimento su suoni incalzanti.
"ROUGE" promette di essere un'esperienza coinvolgente e affascinante per i fan del urban-pop e per coloro che amano le storie emozionanti e misteriose.

“Quanto Sei Bella” è il primo singolo dopo la pubblicazione del remix ufficiale con
Jovanotti “Il Boom” e dopo l'album “Parvenu” che ha riscosso ottimi risultati balzando nella TOP10 dei dischi rap/hiphop italiani più venduti in copia fisica su Amazon.


Clicca il link per ascoltare: "ROUGE"


Biografia Marmo:
Stefano Galiotta (in arte Marmo), è un giovane rapper pugliese nato a Martano un piccolo paesino della provincia di Lecce.
Il suo percorso musicale inizia nel 2011: nonostante fosse giovanissimo, è riuscito a far “suo” ogni palco, sia che si trovasse davanti a un piccolo pubblico o a una piazza gremita di persone.
La sua è una storia di una passione che diventa arte, di un sogno che diventa realtà condivisa, di un ragazzo di periferia e dei suoi pensieri, nei quali tantissimi ragazzi si ritrovano e si rispecchiano.
La sua passione nasce tra i banchi di scuola. All’età di 17 anni nel 2014 esce il suo
primo album “Fuori Tasca”, portato in tour da Lecce in tutta Italia, passando per Roma, Milano, Bologna e Torino: nel disco vi è la partecipazione di alcuni artisti tra cui Madh, Riky Blatha, Sisma e Irene Cavallo.

I suoi ultimi lavori, tra cui: “Tranquillo Frate” e “Bimbi Per Sempre” (prodotte sempre da Suray), sono risultati un’innovazione per l’intera scena rap emergente, raggiungendo alte posizioni nelle classifiche iTunes e Youtube..
I suoi singoli riscuotono un gran successo superando il mezzo milione di ascolti. Marmo oltre che un rapper è un autore per molti artisti italiani famosi e non, è presente nell’album “
Emo” di GionnyScandal (Universal Music) nella traccia “Imperfetta”.
Il brano “Luna Storta” in featuring con un giovane artista partenopeo ha avuto un ottimo consenso anche dalle radio entrando in rotazione nazionale su molti network e realtà indipendenti. Riceve un billboard ufficiale sul Times Square, una delle piazze più famose del mondo.
Nel 2021 pubblica il suo nuovo album “Parvenu” che conquista per oltre 2 mesi la classifica Amazon tra i dischi italiani fisici più venduti in Italia. Subito dopo collabora Jovanotti, uno dei più grandi pop artisti italiani nel brano “Il Boom” seguito da "Quanto Sei Bella" brano con gli Accasaccio che per oltre 3 mesi è in TOP10 della classifica radio indipendente.
Nel 2022 collabora con i
Taranters, gruppo di giovani promesse musicali pugliesi, esibendosi in diversi eventi tra i quali "Il Concertone de "La Notte Della Taranta" a Melpignano (LE) con oltre 400.000 spettatori.
Segue il singolo "
INVERNO" con il duo Yorker.
Al momento l’artista è impegnato nel tour ufficiale che vede tappa in diversi luoghi italiani.

Link Brano: 
https://lnk.fuga.com/marmo_rouge

Instagram: https://
instagram.com/marmoofficial

Facebook: https://
facebook.com/MarmoOfficial

Marmo (Ufficio Stampa)
17-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARMO
Marmo (Ufficio Stampa)
17-07-2023
MARMO
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
03-11-2021
MARMO
Marco Stanzani (Red & Blue)
07-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP