Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Inna - Not My Baby

Marta Daddato - Bordello (Radio Date: 22-05-2020)

Marta Daddato - Bordello (Radio Date: 22-05-2020)
MARTA DADDATO
Dopo il successo di “Queen” con oltre 5milioni di view su Youtube,
"Bordello"
è il nuovo singolo
In radio dal 22 Maggio


“Bordello” è il nuovo singolo di Marta Daddato dall’8 maggio su tutte le piattaforme digitali su etichetta Cantieri Sonori/Polydor/Universal Music.

Marta Daddato, 17 anni, romana, inizia a fare rap sulla piattaforma TikTok dove in poco tempo raccoglie oltre 1,4milioni di follower. Da TikTok a Spotify e Youtube il passo è breve. Marta ad oggi ha all’attivo tre singoli, “Sto una bomba”, “Danni” e l’ultimo “Queen” pubblicato all’inizio di quest’anno e che ad oggi conta più di 5milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 1,2milioni di stream su Spotify.

“Bordello”, scritto da Marta Daddato insieme a Federico Granaldi e Pietro La Terza e prodotto da Skywalker, è un brano che sconfina abilmente dal rap al pop.

“Bordello” è un brano scritto di pancia, che non segue regole e rappresenta il mio modo di affrontare le cose: non mi interessa il parere degli altri, vado dritta per la mia strada e trasformo i miei punti deboli in punti di forza. Ognuno dovrebbe imparare ad accettare se stesso e fare ciò che gli pare e piace, vivere con leggerezza senza stare ad ascoltare il "bordello" che c'è fuori. (Marta Daddato)

Marta Daddato nasce a Roma il 21 dicembre 2002. All'età di 13 anni scopre la passione per la musica urban, la scrittura e il canto. A luglio 2019 firma con Cantieri Sonori e pubblica il suo primo singolo “Sto Una Bomba”, scritto a quattro mani con l’autore e discografico Marco Canigiula (già autore per Annalisa, Emma Muscat e Biondo). Il videoclip in un solo mese supera le 3 milioni di view. Nell’agosto 2019 viene scelta da TikTok e BMG Music per comparire nel videoclip di Blanco Brown “The Git Up” girato a Nashville in Tennessee (Usa). A ottobre 2019 esce il suo secondo singolo “Danni” che porta sempre la sua firma, quella dell’autore Marco Canigiula e del producer Skywalker. Nello stesso mese prende parte alla XXVI edizione del “Romics”.
Partecipa alle tappe di Chiari (BR) e Castel Maggiore (BO) del format “Talent On Stage 2019” in giro per i Centri Commerciali d’Italia. Il 28 febbraio 2020 esce il suo terzo singolo “Queen” che riscuote fin da subito un grande successo. Attualmente sta lavorando ad un libro di narrativa (uscita prevista per Gennaio 2021) con Mondadori e alla produzione del suo primo album. Marta vanta un importante seguito di pubblico: oltre 1.400.000 di follower su TikTok e oltre 580.000 su Instagram.


Social Link
TikTok https://www.tiktok.com/@martadaddato/
Instagram https://www.instagram.com/daddatoo/
Spotify https://open.spotify.com/artist/59wYF9KzOznQ2aEO8ewcwQ
Facebook https://www.facebook.com/martadaddatoofficial/
Celeste Scommegna (Universal)
19-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTA DADDATO
Celeste Scommegna (Universal)
19-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ