Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Martin Solveig feat. Kele - "Ready 2 Go" (Radio Date: Venerdì 15 Aprile 2011)

Martin Solveig feat. Kele - "Ready 2 Go" (Radio Date: Venerdì 15 Aprile 2011)
Dopo il successo internazionale di “HELLO” (Disco di Platino in Italia, Australia e Canada; Disco d’Oro in Austria; #1 in Belgio e Olanda; Top 5 in Francia, Spagna, Germania...), MARTIN SOLVEIG torna con un nuovo singolo, “READY 2 GO” (d:vision / Universal), insieme alla voce di KELE, carismatico leader della band indie-rock Bloc Party.

Nel geniale video di "HELLO" abbiamo visto MARTIN SOLVEIG scontrarsi sul prestigioso campo di Wimbledon in una memorabile partita di tennis con BOB SINCLAR ….ma le avventure sportive di MARTIN non sembrerebbero terminate: davanti a 80.000 spettatori allo Stade de France, durante la pausa del match Francia-Croazia del 29 Marzo, è stato infatti registrato il video del nuovo singolo "READY 2 GO". Vedremo SOLVEIG cimentarsi in un nuovo sport? Le premesse per un nuovo esilarante capitolo SMASH ci sono tutte!

"READY 2 GO" è già supportato dai principali network francesi (NRJ e Fun Radio) oltre a Pete Tong su BBC Radio1: proprio sulla rete inglese, lo scorso 30 Marzo, è stata eseguita la performance live con Martin & Kele nei leggendari BBC Maida Vale Studios in occasione del ventesimo anniversario di Pete Tong su Radio1.

Intanto, il secondo video promozionale della serie SMASH – serie di clip ispirate al nuovo e omonimo album in uscita in estate – ha già raggiunto le oltre 130.000 visualizzazioni.

“READY 2 GO”? Certamente MARTIN SOLVEIG lo è!


www.energyprod.it www.martinsolveig.com www.universalmusic.it
Claudio Naccari (Universal)
12-04-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTIN SOLVEIG
Isabella Ceschi (Universal)
17-07-2018
MARTIN SOLVEIG
Roberto Salvadori (Cama Records)
08-01-2013
MARTIN SOLVEIG
Claudio Naccari (Universal)
22-03-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP