Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Martina Conti - Io non ballo il reggaeton (Radio Date: 21-07-2023)

Martina Conti - Io non ballo il reggaeton (Radio Date: 21-07-2023)

Martina Conti

da venerdì 21 luglio
il nuovo singolo

Io non ballo il reggaeton


le differenze, a volte, possono essere la chiave di un rapporto

 

 

Dopo i singoli Ipnotica, che ha conquistato importanti playlist editoriali, Questa notte piangeròLe Macchine e Disastro Perfetto, Martina Conti torna con Io non ballo il reggaeton, il nuovo singolo di Martina Conti, dal 21 luglio per Columbia Records/Nigiri.

In 
Io non ballo il reggaeton il raggaeton non è un semplice genere musicale ma diventa una metafora per descrivere due persone diverse tra loro, e si estende lungo tutto il modo di vivere. Le differenze possono portare a voler cambiare l'altro ma, allo stesso tempo, hanno la capacità di aiutare a mantenere un rapporto vivo ed interessante.

Con un ritmo fresco e coinvolgente Martina conferma la capacità, già mostrata nei singoli precedenti, di 
saper dar voce ai pensieri delle nuove generazioni, mescolando emozioni e leggerezza della sua età con freschezza e creatività unendo sonorità indie ad elementi pop.
 

"Sono le cose che non ho in comune con te le stesse cose che tu non sai capire di me, che io mi perdo i sogni e poi io non lo ballo il reggaeton.
Sono le cose che non hai in comune con me le stesse cose che io non so capire perché, tu non mi ascolti quasi mai e non ti sforzi e no, non cambierai mai"


 


 

BIO

Martina Conti è una cantautrice veneta classe 1999. Appassionata sin da piccola al mondo della musica si interessa allo studio di diversi strumenti musicali, soprattutto il pianoforte fino all'età di 12 anni, mentre recentemente ha iniziato a dedicarsi alla chitarra. Oltre alla musica Martina si definisce “una ragazza dalle passioni strane” come i tarocchi e l'astrologia che, oltre a rappresentare uno svago, sono state una fonte di ispirazione nella scrittura delle sue prime canzoni. Da adolescente, grazie ai viaggi studio, sperimenta la vita e la scuola americana a Los Angeles e Miami, per poi diplomarsi al liceo europeo classico e successivamente laurearsi in comunicazione media e pubblicità.
Influenzata da diversi generi, gli artisti di riferimento di Martina sono 
FKA Twings, Lorde, Lana del Rey, Mac Miller, Kanye West ma nutre un forte interesse anche per la musica italiana, soprattutto per la scena indie.
Il suo singolo di debutto 
"IPNOTICA" ha già conquistato importanti playlist editoriali come "New Music Friday" di Spotify, "New Music Daily" di Apple Music, "I'm Woman", "Novità del Momento" e "Novità Indie Italiano" di Musica Amazon. "Questa notte piangerò" è il secondo singolo, un brano dalle sonorità indie pop che racconta l'amore ai tempi della generazione Z. L'11 novembre 2022 esce il nuovo singolo "Le macchine". "Disastro Perfetto" è il primo brano per Columbia Records/Nigiri, disponibile dal 21 aprile.


 

 

IG https://instagram.com/lacontimartina/

 

Giada Sollitto (Sony Music Italy)
19-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTINA CONTI
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
19-01-2024
MARTINA CONTI
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
19-07-2023
MARTINA CONTI
Roberta Leone (Astarte Agency)
04-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP