Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Matt Simons - Identity Crisis

Matt Simons - Identity Crisis
MATT SIMONS
PRESENTA IL NUOVO SINGOLO
“IDENTITY CRISIS"


*quasi un MILIARDO di stream*

*Le hit radiofoniche “We Can Do Better” e “Catch & Release”
sono state in Top 5 e certificate Platino e Doppio Platino in Italia*

Dopo il successo di “Better Tomorrow”, il cantante e cantautore di base a Los Angeles Matt Simons, che ha l’incredibile capacità di raggiungere un pubblico vastissimo, ritorna con “Identity Crisis”, un brano che segna l’inizio di una nuova fase della sua carriera ed esplora influenze e stili contemporanei.

Co-scritto e prodotto da Sean Myer e Caroline Pennell, “Identity Crisis” è un classico brano alla Matt Simons. Grazie al testo onesto in cui ci si può facilmente riconoscere, il brano mette in luce la vulnerabilità e le insicurezze dell’artista, trattando una tematica delicata come quella delle relazioni, di come queste possano plasmare l’identità di una persona e di quanto sia difficile, alla fine di una relazione, cercare di ricominciare da capo.

Matt afferma: “‘Identity Crisis’ parla della co-dipendenza e di come, alle volte, tendiamo ad annullarci in una relazione. Ma quando questa finisce come si fa a rimettere insieme i pezzi e andare avanti?”

Il video animato di “Identity Crisis”, realizzato dagli animatori di base a Istanbul Kozmonot, illustra perfettamente la tematica del brano in technicolor.

Il regista Tolga Yildiz dice: “È stato divertentissimo lavorare sul video di ‘Identity Crisis’ perché è un brano molto bello e tremendamente catchy. Abbiamo provato a visualizzare le diverse identità di un uomo usando diversi stili visivi. Ognuno di questi stili ha le sue libertà ma anche i suoi limiti. Mentre corriamo in questa vita come fanno i maratoneti dobbiamo cambiare o reinventarci per adattarci all’ambiente circostante. Come diceva il famoso Eraclito: ‘Non c'è nulla di immutabile, tranne l'esigenza di cambiare’”.

“Identity Crisis” è il primo di una serie di singoli che saranno pubblicati nel corso dell’2021, che si chiuderà con un EP.
Micro (Spin-Go!)
25-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MATT SIMONS
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
07-09-2021
MATT SIMONS
Micro (Spin-Go!)
25-03-2021
MATT SIMONS
Stefano Predolin (Tune Fit)
09-09-2020
MATT SIMONS
Micro (Spin-Go!)
27-03-2020
MATT SIMONS
Adriana Crozza (Promotion & PR)
03-10-2019
MATT SIMONS
Micro (Spin-Go!)
28-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP