Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mc Ivanhoe - Come A Tenerife (Radio Date: 13-11-2020)

Mc Ivanhoe - Come A Tenerife (Radio Date: 13-11-2020)
"Come a Tenerife" - Mc Ivanhoe



Ritorna sulla scena rap italiana con un nuovo singolo Mc Ivanhoe in ricordo dell'estate passata a Milano, come se fosse a Tenerife.

Un singolo fresco che fa tornare in mente quella voglia d’estate che è in tutti noi, descrivendo momenti reali che confermano i fatti accaduti in quel periodo di svago.



BIOGRAFIA:
Matteo Bellomi, in arte Mc Ivanhoe, è un rapper milanese presente da un po' di anni nella scena hip hop italiana.
Troviamo infatti moltissime uscite ufficiali, collaborazioni, programmi tv e radio, interviste ed attualmente si contano 3 album, due EP e due singoli sui digital stores.

Ha collaborato con varie etichette discografiche tra cui la Sugar Music di Caterina Casteli.
Un brano molto importante è stato “Miss Pacha”, il video finisce sul canale Hip Hop Tv Italy di Sky nel quale il rapper condurrà i programmi “Made in Italy” ed “Open Mic” di Max Brigante.

Nel 2013 il rapper partecipa ad una battle di freestyle su MTV Spit Tour, sul palco con lui troviamo Fred de Palma, Dj Double-S e Dirty, Mc Ivanhoe vince la gara.

Due anni più tardi invece Mc apre l’Hip Hop Tv Bday 7 al forum di Assago presentato da Michele Wad Caporosso, speaker di Radio Deejay, alla serata partecipano Baby K, Emis Killa, Salmo e altri della scena rap italiana.

Con il brano “Narghilè (Shisha Rap)”, entra nella Top 10 della classifica tra i 400 brani dell’Euro Indie Music Chart ricevendo così interviste da diverse radio tra cui London One Radio e Radio Italia Stoccarda in Germania.

Dopo altri singoli di successo dell’artista sulle varie piattaforme digitali, dal Novembre del 2019 Mc Ivanhoe conduce come speaker un programma radio di musica Urban on-air insieme a Marica Rebelvale e Charlie tutti i venerdì sera.


Cliccare sul link per ascoltare il brano: https://open.spotify.com/album/14NwyrcAiHeu177xZsHRuu
Guido Palma (Top Records)
10-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MC IVANHOE
Emanuela Greco (Platinum Label)
02-11-2023
MC IVANHOE
Emanuela Greco (Platinum Label)
10-05-2023
MC IVANHOE
Guido Palma (Top Records)
10-11-2020
MC IVANHOE
Alessandro Porcella (PA74 Music)
19-04-2017
MC IVANHOE
L'AltopArlAnte (Promozione)
21-05-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP