Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Medy - Possessivo (Radio Date: 01-07-2022)

Medy - Possessivo (Radio Date: 01-07-2022)
DOPO IL RACCONTO INIZIATO CON
“MA JOLIE” E “BISOUS”

MEDY

IN RADIO CON IL SUO NUOVO SINGOLO
“POSSESSIVO”


Quando in campo scende l’amore non sempre sappiamo come questo sentimento così forte potrà cambiarci. Spesso spinge le persone a dare il meglio di sé, altre volte purtroppo non è così.

“POSSESSIVO” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy) il nuovo singolo di MEDY, racconta proprio di quell’amore che ti fa perdere la lucidità che ti fa volare e dopo un attimo precipitare con i piedi per terra, trascinandoti in un turbinio di emozioni. La traccia prodotta da Timongothekeys è disponibile in streaming e in digital download al seguente link: https://medy.lnk.to/Possessivo

Nel testo MEDY dice “Cambiare mi verrà difficile”, ma già questa ammissione presuppone una volontà di fondo, ovvero quella di tentare, di fare di tutto per superare ogni difficoltà all’interno del rapporto. Il giovane artista sceglie sempre accuratamente le sue liriche, piene di vita vera: “O vinco oppure imparo, con tutte le mie perdite ci ho colmato il mio vuoto”, ennesima dimostrazione di come cambiare può essere possibile, ma bisogna imparare dai propri errori per non commetterli di nuovo.

Il brano è accompagnato dall’uscita del video - https://youtu.be/tyOSUxeWRoE - che mostra quelli che sono i momenti e le emozioni che si vivono in un rapporto: la passione, la rabbia, la gioia, la tristezza, la speranza. Nelle relazioni si sbaglia tante volte prima di capire come affrontare certe situazioni, prima di comprendere come evitare sofferenze all’altra persona, però nonostante tutto se il sentimento è sincero si trova sempre un modo per far funzionare una storia.

“POSSESSIVO” continua il racconto iniziato con i singoli precedenti “BISOUS” (https://medy.lnk.to/Bisous; video https://youtu.be/vByBfLo4jeQ) e “MA JOLIE”(https://Medy.lnk.to/majolie; https://youtu.be/rTLLfHL8Flw), brani che hanno fatto conoscere MEDY al grande pubblico, ottenendo importanti risultati nelle classifiche e raggiungendo il milione di ascoltatori mensili su Spotify.

El Mehdi El Marbouh in arte Medy Cartier, è un artista italo-marocchino, nato e cresciuto a San Donato, un quartiere periferico di Bologna. Nel novembre del 2020 esce il primo singolo "Chiamare", che ottiene anch'esso milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme e che lo posiziona come uno tra gli emergenti più interessanti della scena. Nella primavera del 2021, arriva la chiamata di Sony Music a testimoniare la validità del progetto artistico. Il singolo “Malasuerte” rappresenta quindi l'inizio del nuovo percorso di Medy, con un brano in cui la storia del protagonista, ragazzo di strada cresciuto in periferia, si rispecchia nella vita vera dell’artista. Il brano successivo, “Sezione” feat. 167 Gang, invece, va ancora più a fondo nel racconto autobiografico di Medy, riportando la realtà nuda e cruda della sua adolescenza travagliata, riprendendo e approfondendo il discorso con gli ultimi due singoli “9 ore” e “Perdite”.

www.instagram.com/medycartier2
Sara Daniele (Sony Music Italy)
01-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MEDY
Asia Basile (Sony Music Italy)
19-09-2023
MEDY
Asia Basile (Sony Music Italy)
24-01-2023
MEDY
Sara Daniele (Sony Music Italy)
01-07-2022
MEDY
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
08-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP