Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Michael Jackson - Blood on the Dance Floor x Dangerous (The White Panda Mash-Up)

Michael Jackson - Blood on the Dance Floor x Dangerous (The White Panda Mash-Up)
IL 29 SETTEMBRE ESCE L’ALBUM MICHAEL JACKSON SCREAM SU CD E IN DIGITALE (E IL 27 OTTOBRE IN VINILE FOSFORESCENTE)

OGGI IN ANTEPRIMA SU SHAZAM IL NUOVO MASH-UP “BLOOD ON THE DANCE FLOOR X DANGEROUS”
PREVISTI FESTEGGIAMENTI UFFICIALI IN TUTTO IL MONDO


Il 29 settembre Epic/Legacy Recordings, in collaborazione con The Estate of Michael Jackson, pubblicheranno Michael Jackson SCREAM, una raccolta contenente 13 dei suoi brani più ballabili e travolgenti come “Ghosts”, “Torture”, “Thriller” e “Dirty Diana”. Inoltre SCREAM include la bonus track “Blood on the Dance Floor X Dangerous”, un mash-up ad alto tasso di energia realizzato dall’acclamato remixer White Panda per regalare un’esperienza musicale tutta nuova.

A partire da oggi, i fan potranno ascoltare il mash-up “Blood on The Dance Floor X Dangerous” di “Blood on the Dance Floor”, “Dangerous”, “This Place Hotel”, “Leave Me Alone” e “Is It Scary”. Il mash-up di White Panda sarà svelato in anteprima su Shazam dove, fino alle 3 di notte ora italiana, sarà possibile accedere al nuovo brano “shazammando” qualsiasi canzone di Michael Jackson.

“Blood on The Dance Floor X Dangerous” è disponibile in download immediato con il pre-order di SCREAM e sarà presente sulle piattaforme di streaming.

La scelta dei brani di SCREAM rispecchia l’affetto del King of Pop per questo periodo dell’anno e per i temi a esso legati come costumi e travestimenti, buio e luce, trasformazioni dei personaggi e sorprese. L’album sarà disponibile in due formati fisici, CD e vinile fosforescente (disponibile il 27 ottobre), contenenti un poster specifico per formato. Il poster e la copertina nascondono la prima esperienza di realtà aumentata creata per un progetto di Michael Jackson.

Ogni brano di SCREAM è straordinario per un motivo ben preciso. “Dirty Diana”, ad esempio, è stato il quinto singolo consecutivo numero 1 estratto dall’album Bad, che ha infranto i record per numero di singoli consecutivi in vetta alle classifiche tratti da uno stesso album; “Thriller”, scritta da Rod Temperton, è stato il settimo singolo in Top 10 – record senza precedenti – tratto da Thriller, l’album più venduto di tutti i tempi; e la hit “Scream”, entrata nella Top 5, è l’unico duetto tra Michael Jackson e la sorella Janet. Il disco contiene anche altri brani molto amati dai fan tratti dagli album dei Jacksons: “Torture” e “This Place Hotel” (il primo singolo a essere stato scritto, composto e arrangiato interamente da Michael); e “Somebody’s Watching Me,” hit internazionale di Rockwell datata 1985 con un indimenticabile ritornello cantato da Michael, che ora per la prima volta viene inclusa in un suo album.



SCREAM è già disponibile per il pre-order su iTunes: https://MichaelJackson.lnk.to/SCREAM_itunes.

Quest’autunno i fan di tutto il mondo sono invitati a partecipare ai festeggiamenti ufficiali per SCREAM che avranno luogo a Parigi, Londra, Sydney, Berlino, Los Angeles e Tokyo. Gli eventi prevedono la proiezione dei sei corti di Michael Jackson tratti dall’album SCREAM e del mediometraggio di 40 minuti Michael Jackson’s Ghosts, che raramente è stato possibile vedere dopo la presentazione al Festival di Cannes del 1997. Seguirà un after party. Ulteriori informazioni sui festeggiamenti per SCREAM verranno annunciate nei prossimi giorni.



Per restare aggiornati su Michael Jackson e Scream:

MICHAEL JACKSON:

Sito / Facebook / Twitter / Instagram / Newsletter


TRACKLIST UFFICIALE DI SCREAM:

This Place Hotel
Thriller
Blood On The Dance Floor
Somebody’s Watching Me
Dirty Diana
Torture
Leave Me Alone
Scream
Dangerous
Unbreakable
Xscape
Threatened
Ghosts

Bonus Track: Blood On The Dance Floor X Dangerous (The White Panda Mash-Up)
Viola D'Acquarone (Sony Music Italy)
06-09-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICHAEL JACKSON
Paola Corradini (Sony Music Italy)
10-09-2014
MICHAEL JACKSON
Paola Corradini (Sony Music Italy)
02-05-2014
MICHAEL JACKSON
Renato Tanchis (Sony Music Italy)
01-10-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP