Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Musicomio Band - Condividimi (Radio Date: 09-09-2016)

Musicomio Band - Condividimi (Radio Date: 09-09-2016)
MUSICOMIO BAND
“CONDIVIDIMI” È IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND VINCITRICE DELLA PRIMA EDIZIONE DEL MUSIC JUMP FESTIVAL

Un brano che descrive le dinamiche di un amore nato sul web.

“Condividimi” racconta di un amore che sboccia attraverso i social network, che permettono al protagonista di poter nascondere la propria timidezza e la propria personalità riuscendo così ad ottenere l’amicizia, i consensi, i “mi piace” ed infine anche l’amore della donna che non avrebbe mai avuto il coraggio di avvicinare nella realtà. È proprio questo sipario metaforico che porterà il ragazzo a superare gli ostacoli del suo essere introverso trasformandolo da nerd ad una persona sicura di sé.




«Anche per innamorarci ormai usiamo i virtual community, seguiamo persone e guardiamo le loro foto senza consenso. Prima non era così... bisognava essere intimi per poter sfogliare un album fotografico, ora ci basta essere amici di amici, piccoli conoscenti o semplicemente sapere nome e cognome di una persona e possiamo, il più delle volte, sbirciargli la vita al punto da preferire un incontro celato da “face” anziché vivere la sfacciataggine di un incontro “face to face”. La tristezza di tutto questo è che è davvero tutto possibile! E facciamo chissà perché la corsa a dare notizia al mondo della nostra tristezza, dei nostri compleanni, della nostra vita. Perdendo ogni senso della privacy». Musicomio Band

Etichetta: Musikomio Music Production

BIO
La Musicomio Band è un gruppo musicale foggiano composto da Checco Occulto, Rossella Coccia, Mario Pio Coda e Miriana Fabozzi. Formatosi nel Settembre 2015, vantano due pubblicazioni che hanno riscontrato numerosissimi consensi. Immediato l'impegno della band sulla produzione di brani inediti, che inevitabilmente viene influenzata da differenti generi quali Pop, Rock, Rap, Musica elettronica ed Indie ottenendo un risultato davvero originale.

Musik Jump Festival (Ottobre 2015)
La band si presenta al grande pubblico partecipando alla prima edizione del Music Jump Festival e si aggiudica la vittoria dell'evento con il loro primo singolo intitolato "La musica mia", esibendosi sul palco del teatro Umberto Giordano di Foggia dinanzi ad una giuria di esperti musicali, manager, personaggi di spicco del mondo della discografia italiana ed internazionale ed il grande Fausto Leali, presidente di giuria e direttore artistico della manifestazione.

Area Sanremo 2015 (Novembre, Dicembre 2015)
I quattro decidono di confrontarsi con realtà più grandi per realizzare il salto di qualità approdando ad Area Sanremo 2015 col brano “Come un miracolo” superando tutti gli step ed uscendone vincitori con proclamazione ufficiale presso il Teatro del Casinò di Sanremo. I ragazzi acquisiscono così di fatto il diritto a partecipare alla selezione finale di Sanremo Giovani 2015 in diretta Rai con la conduzione di Carlo Conti.


Contatti e social

Facebook www.facebook.com/musicomiomcrm/

YouTube Musikomio Production: www.youtube.com/channel/UCHlw3xMCqxHqXeDPbbXHT9w
L'AltopArlAnte (Promozione)
07-09-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MUSICOMIO
Filippo Broglia (RECmedia)
29-11-2019
MUSICOMIO
Filippo Broglia (RECmedia)
26-06-2019
MUSICOMIO
Valentina Spada (Promozione)
24-10-2018
MUSICOMIO
L'AltopArlAnte (Promozione)
07-09-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP