Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Nervo - Let It Go (feat. Nicky Romero) (Radio Date: 20-05-2016)

Nervo - Let It Go (feat. Nicky Romero) (Radio Date: 20-05-2016)
Le due superstar australiane NERVO tornano a far squadra con il grande Nicky Romero dopo “Like Home”, la hit del 2004-2016 che funzionò molto molto bene qualche anno fa.

Oggi è la release date di “Let It Go”, un singolo con il quale i tre si spingono fuori dalla loro zona di comfort di pura matrice EDM che tanto li ha resi popolari nel corso degli anni, decidendo di sperimentare qualcosa di diverso e più coraggioso fondendo breakbeat, uptempo, elementi al confine con la dubstep e la tipica topline pop di impatto ormai marchio di fabbrica delle produzioni targate NERVO.

Accanto alla versione originale, nel pacchetto troverai anche sei diversi remix che coprono un'ampia gamma di generi e sottogeneri.

Tra i sei mi fa piacere segnalare l’ottima versione di Feenixpawl. I due (australiani anche loro) sono stati capaci di trasformare un brano energico e uptempo come l’originale in qualcosa di più rilassato e caldo, ma ancora efficace sia nei club che nelle radio. Un remix morbido, vellutato e di altissima qualità. Una vera gemma.


Sony Music Italy (Ufficio Promozione)
20-05-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NERVO
Gianluigi De Rosa (Warner)
31-03-2017
NERVO
Sony Music Italy (Ufficio Promozione)
20-05-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP