Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Neve - Dvd (Radio Date: 28-07-2023)

Neve - Dvd (Radio Date: 28-07-2023)

Un tuffo nel passato con il nuovo singolo di Neve, intitolato "DVD"
IN RADIO E IN DIGITALE DAL 21 LUGLIO

Neve presenta il suo ultimo singolo intitolato "DVD". La canzone offre un'esperienza sonora vintage che riporta indietro nel tempo, mentre affronta temi attuali come le paure verso un futuro incerto e un amore in bilico.

"DVD" è un brano che cattura l'attenzione sin dal primo ascolto, grazie alla sua melodia coinvolgente e all'atmosfera retrò che evoca ricordi di tempi passati. Neve, con la sua profonda sensibilità artistica, ha creato un brano che riflette le paure e le incertezze che spesso affrontiamo nel mondo di oggi. La canzone invita l'ascoltatore a riflettere sulle opportunità che la vita offre e a seguire il flusso, consapevoli che tutto può cambiare velocemente.

Attraverso una combinazione di testi sinceri e una produzione ricercata, "DVD" trasmette un messaggio di speranza e di resilienza. Neve esprime le proprie paure verso il futuro incerto, ma allo stesso tempo invita a trovare la forza interiore per affrontare le sfide che si presentano lungo il cammino. Il brano rappresenta un viaggio emotivo che risuona con chiunque si trovi a navigare le acque tumultuose dell'amore e della vita moderna.

Neve, con la sua voce calda e avvolgente, crea un'atmosfera intima che avvolge l'ascoltatore in un abbraccio sonoro. Con "DVD", l'artista continua a dimostrare la sua versatilità e la sua capacità di creare musica indie coinvolgente e riflessiva.

Il singolo "DVD" sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale, tra cui Spotify, Apple Music e Amazon Music. Non perdete l'opportunità di immergervi in questa esperienza musicale unica e di lasciarvi trasportare indietro nel tempo, mentre riflettete sul presente e sul futuro.

 

NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
20-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NEVE
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
20-07-2023
NEVE
Rebecca Nannini (Pirames International)
20-11-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP