Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
CYRIL - Stumblin' In

OMINI - Mare Forza 9oi (Radio Date: 08-12-2023)

OMINI - Mare Forza 9oi (Radio Date: 08-12-2023)
OMINI

FUORI IL NUOVO SINGOLO

"MARE FORZA 9OI"

 BRANO IN FINALE A

SANREMO GIOVANI 2023

IL 19 DICEMBRE AL TEATRO DEL CASINÒ DI SANREMO


Per ascoltare “Mare Forza 9oi”: https://epic.lnk.to/mareforza9oi


Da venerdì 8 dicembre in radio e su tutte le piattaforme digitali Mare Forza 9oi, il nuovo singolo del gruppo Omini con il quale sono in gara tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2023.
Mare Forza 9oi”, scritto e composto da F. Roccati, G. Pastorino e M. Bitossi e prodotto da Tommaso Colliva, è un brano dal ritmo incalzante con sonorità rock nel quale il trio torinese racconta l’attrazione tempestosa che può scaturire tra due persone. Una forza tale che nella scala Douglas, che determina la condizione dello stato del mare, verrebbe descritta con il grado 9. Per l’occasione, l’esplosività del rapporto da 9 diventa “noi”, creando un nuovo livello dello stato di agitazione “Mare Forza 9oi”.


Gli Omini canteranno live “Mare Forza 9oi” per la prima volta martedì 19 dicembre, durante la Finale di Sanremo Giovani, che si terrà al Teatro del Casinò di Sanremo, in onda in diretta su Rai 1, Rai Radio 2 e in streaming su Rai Play.

Gli Omini, gruppo torinese originariamente noto come The Minis, sono Julian Loggia al basso e alla voce, Zak Loggia alla chitarra e ai cori e Mattia Fratucelli alla batteria. La band, formatasi nel 2015, pubblica il 6 settembre 2019 per Sony Music il loro primo album, composto da dieci tracce, intitolato “Senza Paura”, grido di battaglia e prima cifra stilistica del gruppo.
Nel 2020 il trio attraversa una fase di transizione cambiando il nome da The Minis a Omini, pubblicando l’omonimo singolo a ottobre 2021.
Nel 2022 entrano nel roster di Kashmir Music inaugurando una nuova stagione di live. Nell’autunno dello stesso anno partecipano alla sedicesima edizione di X Factor e, conclusa l’esperienza televisiva, fra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, tornano a suonare dal vivo con un tour di dieci date in alcuni storici club italiani. Il 2 giugno viene pubblicato il nuovo singolo “Sbaglio Peggiore” per Epic, che lancia un nuovo tour di venti date tra la primavera e l’estate del 2023. Fra i tanti appuntamenti spiccano l’esibizione all’I-Days Festival in apertura agli Arctic Monkeys e il concerto all’Arena della Regina a Cattolica prima dei Franz Ferdinand.


 Segui OMINI su:
Instagram @ominigram
TikTok @ominiofficial
YouTube @omini

 

Virginia Corsi (Sony Music Italy)
04-12-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OMINI
Virginia Corsi (Sony Music Italy)
04-12-2023
OMINI
Dario Mondella (Sony Music Italy)
01-06-2023
OMINI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
18-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP