Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Philip - Tutto Apposto (feat. Capo Plaza) (Radio Date: 03-10-2019)

Philip - Tutto Apposto (feat. Capo Plaza) (Radio Date: 03-10-2019)
PHILIP

LA NUOVA PROMESSA DELLA TRAP MILANESE

INSIEME A CAPO PLAZA

NEL NUOVO SINGOLO

“TUTTO APPOSTO”

Online oggi il video girato tra Salerno e Milano

La periferia di Milano e quella di Salerno si uniscono nel nuovo singolo di Philip, rapper nato e cresciuto in quella Piazza Prealpi che è ancora l’emblema della Milano popolare, che per il nuovo singolo “Tutto apposto” si avvale della collaborazione di Capo Plaza, l’artista multiplatino tra i protagonisti della scena trap italiana.



Nel nuovo singolo, Il talentuoso rapper milanese e la stella della trap consolidano la loro amicizia con un brano, che mette in evidenza le diverse qualità stilistiche di entrambi e che racconta il forte senso di appartenenza alla vita di quartiere che li accomuna



Philip inizia ad ascoltare rap da giovanissimo e scrive e compone i primi brani a 12 anni. Si fa conoscere a partire dal 2017 con il nome di Philip Plane pubblicando diversi singoli tra cui le street hit “Criminale”, “Zidane” e “Il quartiere lo vuole”, brani dai testi crudi influenzati dalla nuova trap francese.

Il 2019 è l’inizio del suo nuovo percorso: cambia nome in Philip e affina i testi che raccontano il suo quartiere in quella periferia che rafforza il senso di appartenenza dei ragazzi che la abitano, dove il rap diventa alternativa e fuga da una vita difficile.

Ruth Hagos (Warner)
03-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PHILIP
Ruth Hagos (Warner)
07-05-2021
PHILIP
Ruth Hagos (Warner)
04-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP