Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Rex Orange County - New House

Rex Orange County - New House
Per celebrare la giornata di San Valentino REX ORANGE COUNTY condivide il nuovo brano “New House”, la sua prima musica dall’ottobre 2017. Il 2018 lo ha visto protagonista di un tour in Nord America e in Europa, oltre alla partecipazione a numerosi festival come Coachella, Camp Flog Gnaw, Lollapalooza, Osheaga, Primavera Sound e Summer Sonic.

“New House” vede Rex nel suo momento più aperto e onesto, raccontando le sue aspirazioni e riflettendo sulla sua vita nell’ultimo anno.

Riguardo al brano, Rex ha scritto una lettera affettuosa ai suoi fan:

Hey. Voglio ringraziare tutte le persone che sono qui per me in questo momento, e tutte quelle che lo sono sin dall’inizio. La vita è strana e sembra che tutti abbiano dei momenti difficili in un modo o nell’altro. Le cose più grandi sembrano arrivare sempre con una tale confusione che è facile mettere in discussione l’importanza di qualcosa…detto questo, devo confermare che amo ancora fare tutto ciò, e che sono più che grato per tutto il supporto che mi è stato mostrato. La vita è bella. Sono più felice oggi di quanto lo fossi per la maggior parte del tempo l’anno scorso. Thea è la mia compagna per San Valentino...e se oggi siete innamorati o no, questa canzone è per voi da parte mia. Si chiama “New House”.

Buon San Valentino

Rex
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
14-02-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

REX ORANGE COUNTY
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
11-02-2022
REX ORANGE COUNTY
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
14-02-2019
REX ORANGE COUNTY
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
20-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP