Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Rita Ora - Your Song (Radio Date: 16-06-2017)

Rita Ora - Your Song (Radio Date: 16-06-2017)
RITA ORA
"YOUR SONG"
Il nuovo singolo di Rita Ora "Your Song" scritto da Ed Sheeran e Steve Mac.

Il pop romantico di “Your Song” dà subito alla testa, colpendo con forza per poi incominciare a scavare. Pulsa di nuove possibilità, quando Rita in modo sentimentale racconta di come la vita ed i sogni possano trasformarsi nell’arco di una sola notte.“Your Song racchiude tutto ciò che volevo esprimere: è un brano pieno di positività e di sentimenti, va tutto bene ed è così che mi sento in questo momento della mia vita” spiega Rita. Mi è piaciuto molto lavorare con Ed e Steve; è stato incredibile realizzare questa idea con i compositori di maggior talento dei nostri tempi. Sono amica di Ed da quando eravamo adolescenti, è fantastico avere l’opportunità di collaborare con lui sul mio primo singolo, c’è un’ottima intesa creativa”.

Rita ha annunciato la collaborazione con un post su Instagram ed è diventato subito il suo video più cliccato di sempre, a riprova di quanto i fan stessero aspettando una sua nuova canzone.

“Your Song” è il primo singolo tratto dal nuovo album di Rita, previsto per fine anno.

Il nuovo album è il tanto atteso seguito di “Ora”, il suo acclamato album di debutto che ha raggiunto i vertici della classifica inglese grazie a singoli di successo come Hot Right Now, RIP e How We Do. I Will Never Let You Down è stata una ulteriore n°1 in UK e la collaborazione con Iggy Azalea su Black Widow è stata TOP3 negli Stati Uniti.

Il successi di Rita non si limitano solo all’ambito musicale. Negli ultimi anni Rita ha dato prova di essere anche una star televisiva, partecipando come coach a The Voice UK, come giudice a X Factor UK e come conduttrice di America’s Next Top Model. Ha anche preso parte come attrice alla trilogia di “50 sfumature di grigio” e ha appena terminato il film “Wonderwell”. Ha disegnato 15 collezioni di successo per Adidas, è diventata ambasciatrice per Rimmel e designer per Tezenis. Qualunque cosa faccia, la fa magistralmente.
Gabriel Mompellio (Warner)
21-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RITA ORA
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
27-02-2023
RITA ORA
Gabriel Mompellio (Warner)
24-09-2018
RITA ORA
Gabriel Mompellio (Warner)
21-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP