Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Rondodasosa - MOVIE (feat. Central Cee)

Rondodasosa - MOVIE (feat. Central Cee)
RONDO DA SOSA

Il nuovo singolo “MOVIE” con il rapper britannico CENTRAL CEE
Entrato in top 3 nella classifica di Spotify
Primo italiano a entrare in Rap Uk, la playlist di genere più grande in Inghilterra
Il video diretto da Suave, regista inglese tra i più famosi e apprezzati della scena trap UK
Subito al n.2 in tendenza su Youtube

Rondo Da Sosa ha pubblicato venerdì 26 febbraio il nuovo singolo “Movie” in collaborazione con Central Cee, rapper di Londra che ha conquistato la scena UK con la hit “Loading” ed ha subito esordito al n.3 della classifica di Spotify Italia con oltre 1 milione e mezzo di streaming. Il singolo è il primo brano italiano ad entrare in Rap Uk, la playlist di genere più grande in Inghilterra

Nata spontaneamente per la reciproca stima tra i due giovani artisti, questa collaborazione inedita vede nello stesso brano le due voci che stanno portando ad un pubblico sempre più ampio il genere Drill in tutta Europa.

Il Video, girato a Londra da Suave, regista inglese tra i più famosi e apprezzati della scena trap UK, uscito venerdì sera scorso, è subito balzato al n.2 delle tendenze di Youtube.



Storytelling personale, energia e fame di prendersi tutto sono le tre componenti principali che scorrono nel dna di Rondo Da Sosa, il rapper di Milano San Siro che con una manciata di singoli e l’EP “Giovane Rondo” è entrato di diritto tra i più seguiti artisti scena rap italiana a soli diciotto anni. Il suo ultimo singolo “SLATT” è già certificato Platino, mentre la hit "Seven 7oo" insieme a tutto il collettivo di Real Music 4 Ever è entrata alla posizione #19 nella Viral Global di Spotify.

Nato a Milano, Mattia Barbieri, in arte Rondo Da Sosa, è noto per la sua energia e le crude liriche sulla sua vita nel quartiere periferico di San Siro che l’ha cresciuto.

A gennaio 2020, Rondo pubblica “Free Samy” con la label Real Music 4E e dopo le attenzioni generate dal suo debutto, rilascia il singolo “Leggenda”, che mostra a tutti la sua poliedricità e l’abilità di aprirsi su tematiche personali più sentite. Ma è a Maggio 2020 che, con l’uscita su YouTube di “Face To Face (Exposing Me RMX)”,

video dalla forte impronta internazionale che oggi conta oltre 11 milioni di views e con le successive collaborazioni con Lazza e più recentemente Vale Pain che si convalida come uno dei nuovi artisti del rap italiano da tenere d'occhio.
Ruth Hagos (Warner)
01-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RONDODASOSA
Cristiana Lapresa (Warner)
28-10-2022
RONDODASOSA
Ruth Hagos (Warner)
25-06-2021
RONDODASOSA
Ruth Hagos (Warner)
01-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP