Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sette - basta che sia con te (Radio Date: 08-06-2022)

Sette - basta che sia con te (Radio Date: 08-06-2022)
"BASTA CHE SIA CON TE"
RADIODATE 8 GIUGNO 2022
La canzone è un elogio al carpe diem, prende il "Cogli l'attimo" come grido di ribellione alle convenzioni e ai dogmi imposti dalla società.

Lorenzo Riva, in arte Sette, classe 98, nato a Ravenna, cresciuto a Bologna. Sin dai primi anni di età rimane affascinato dalla musica di ogni tipo: dal rap di Eminem e Puff Daddy, al Soul di Marvin Gaye e Barry White, al rock di Elton John e i Queen, fino al pop di Madonna, Robbie Williams e Michael Jackson.
Nell'adolescenza si innamora del Metal di ogni epoca: dai Guns n Roses ai Linkin Park, tanto da formare a 17 anni una band Death Metal/Post Hardcore con cui si esibirà dal vivo nei locali di Bologna. Ai 19 si trasferisce a Milano, si laurea in Produzione Audio presso SAE Institute Milan e inizia il suo progetto da solista, di genere Indie Pop con contaminazioni derivanti dal Rock/Metal.
Il suo obiettivo è di mandare, tramite la sua musica, messaggi di denuncia contro bullismo e discriminazioni di cui ha sofferto in passato, e messaggi di speranza per chi ne soffre ancora oggi.

L'Altoparlante Ufficio Stampa
www.laltoparlante.it/

Orangle Records
www.oranglerecords.com/
Orangle Records (Ufficio Stampa)
07-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SETTE
Orangle Records (Ufficio Stampa)
07-06-2022
SETTE
Samantha Nocera (Newtone Agency)
10-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP