Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Shabel - On My Way (Radio Date: 15-01-2021)

Shabel - On My Way (Radio Date: 15-01-2021)
SHABEL “ON MY WAY”

Il nuovo singolo


Da venerdì 15 Gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica e nelle principali piattaforme digitali il nuovo singolo di Shabel "On My Way" su label Saifam Dance / distribuzione Sony Music Italy.


“On My Way” parla di una ragazza che ha scelto di dare una svolta alla propria vita, che è stata delusa molte volte, ma che ora è più forte, determinata ad intraprendere la propria strada senza guardarsi indietro. E’ una canzone di rivincita, certo parla di un amore finito, ma parla anche di una donna che ha imparato ad accettarsi per quella che è, senza dovere spiegazioni a nessuno. È una canzone dedicata a tutte le persone che almeno una volta nella vita hanno voluto evadere da una realtà scomoda, che hanno preso in mano una situazione difficile e ne hanno fatto il loro punto di forza, che hanno avuto il coraggio di uscire dalla loro comfort zone per cercare qualcosa di meglio, che hanno voluto amarsi e hanno capito che meritavano di più, è dedicata allo spirito libero che è nascosto dentro ognuno di noi.


“La musica è il meraviglioso e più forte mezzo grazie al quale questo può diventare possibile” racconta Shabel. “La mia musica parla, cresce, si evolve con me ogni giorno ed è per questo che per il momento ho pensato di non porre limiti, di lasciarla libera di viaggiare, tra una canzone malinconica ed una più felice e poi chi lo sa, lei segue il flusso dei miei pensieri, della mia anima; credo di poter dire che nessuno vive sempre e solo momenti di gioia, o viceversa, solo attimi di sconforto, nessuno di noi vede il mondo in bianco e nero, ognuno dipinge la propria vita con colori diversi, come un pittore col suo quadro, ed io sono qui per raccontare la mia storia, sperando di poter diventare la voce di chi si ritrova nelle mie parole e in quello che ho vissuto”.


La release contiene la versione originale del brano, prodotta da Gianni Bini agli “House Of Glass Studios” di Viareggio ed un remix dance a cura di Paolo Sandrini, importante produttore italiano.

La promozione è a cura del team di “Parole e Dintorni”, affiancato da Lorenzo Maestroni (manager), Gabriele Soi (Graphic Designer) e Alessandro Spinelli (Social Media Manager).



Biografia
Chiaraginevra Gariboldi, in arte Shabel, ha iniziato la sua carriera come ballerina da piccolissima nel TV show “Io Canto”. Negli anni successivi inizia ad approfondire la sua passione per il canto, partecipando a “Sanremo Junior 2015” classificandosi in prima posizione per la sua categoria ed a “Sanremo Junior Internazionale 2015”, che le permette di esibirsi all’Ariston, ottenendo i premi della critica. Nel 2016 arriva tra i finalisti di “Area Sanremo”, introducendo alla giuria il suo primo singolo “E poi sei arrivato te”. Nel 2017 inizia a muovere i primi passi come cantautrice, approfondendo lo studio del pianoforte e della scrittura creativa. Attualmente frequenta il conservatorio di Milano.

THE SAIFAM GROUP possiede un catalogo editoriale costituito da oltre 46.000 brani di artisti nazionali ed internazionali tra cui: LAURA PAUSINI, EROS RAMAZZOTTI, FRANCESCO GABBANI, MARCO MENGONI, TOSCA, ERMAL META, CHIARA GALIAZZO, MODÀ, IVANA SPAGNA, FABRI FIBRA, CLUB DOGO, GUÉ PEQUENO, EMIS KILLA, MONDO MARCIO, RIGHEIRA, PITBULL, FEDER, BRONSKI BEAT, VEGAS JONES, RICH THE KID, DELEGATION, CRYSTAL WATERS, ALEX GAUDINO, CRISTIAN MARCHI, DEEP SWING, THE OUTHERE BROTHERS, BILLY MOORE e molti altri.


Radio & Airplay Promotion – The Saifam Group (info@thesaifamgroup.com)
The Saifam Group (Ufficio Promozione)
12-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHABEL
The Saifam Group (Ufficio Promozione)
27-10-2021
SHABEL
The Saifam Group (Ufficio Promozione)
12-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP