Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Silvia Tancredi - The Cage (Radio Date: 08-05-2014)

Silvia Tancredi - The Cage (Radio Date: 08-05-2014)
Dall’8 maggio sarà in rotazione radiofonica il brano “THE CAGE”, il nuovo singolo della cantante torinese SILVIA TANCREDI.
“The cage” è stato scelto per la colonna sonora di “CAM GIRL”, il film della regista Mirca Viola, nelle sale cinematografiche dal 22 maggio.

“The cage”, scritto dalla stessa Silvia Tancredi insieme a Gigi Rivetti e Fabrizio Consoli (autore di Eugenio Finardi e i Dirotta su Cuba), è disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming anche nella versione Remix a cura di Jeffrey Jey (Eiffel 65). Il brano vanta la collaborazione di grandi vocalist del panorama Gospel di New York City, da Angela Watson-Modeste a Bernice Sista B Harley fino a Liseli Lugo, che donano al pezzo le sonorità soul e R ‘N B tipiche del background artistico di Silvia Tancredi.

«“The Cage” – racconta Silvia Tancredi - esprime il desiderio di liberarsi da tutte quelle “gabbie dorate” che ci tengono prigionieri delle nostre vite, come le quattro protagoniste del film “Cam Girl” che si troveranno a lottare contro le proprie illusioni per vincere le proprie paure».

Il film “Cam girl” (Angelika Film Production) porta sul grande schermo uno spaccato della società attuale: giovani ragazze che si spogliano davanti alla webcam in cambio di soldi, coperte dall’anonimato della rete. Nel cast di “Cam girl”: Antonia Liskova, Sveva Alviti, Alessia Piovan e Ilaria Capponi, con la partecipazione straordinaria di Marco Cocci, Enrico Silvestrin e Maria Grazia Cucinotta.

Silvia Tancredi è una cantante torinese che vanta una nutrita carriera come vocalist al fianco di artisti come Neja, Arthur Miles & The Allstars Gospel, Lee Brown, Fred jr. Buscaglione, Fabrizio Consoli, Anthony Morgan's Inspirational Gospel Choir Of Harlem e Milva che ha accompagnato durante il57°"Festival di Sanremo" e nella successiva tournée.
Nel 2010 pubblica il suo primo album, "L'importante è crederci" (Imagina Prod./EDEL), contenente brani che vanno dal pop mainstream ad ambientazioni decisamente gospel e R ‘N B. Il brano “Leggero” feat. Flavio Boltro, contenuto nell’album è stato inserito nella compilation "Radio Estate Summer Compilation" (EDEL) insieme ai grandi successi radiofonici del 2010.

www.silviatancredi.it
Valeria Giacomin (Edel)
05-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SILVIA TANCREDI
DiscoNovità (Ufficio Stampa)
17-01-2022
SILVIA TANCREDI
DiscoNovità (Ufficio Stampa)
23-12-2021
SILVIA TANCREDI
DiscoNovità (Ufficio Stampa)
16-06-2021
SILVIA TANCREDI
Salvatore D'Arienzo (Edel)
18-09-2015
SILVIA TANCREDI
Valeria Giacomin (Edel)
05-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP