Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ska-J - "Natal Reggae" (Air Date da Venerdi 9 Dicembre 2011)

Ska-J - "Natal Reggae" (Air Date da Venerdi 9 Dicembre 2011)
Dopo 9 anni di successi con sette album all'attivo e numerose partecipazioni a festival jazz, reggae, programmi televisivi e radiofonici, e` giunto il momento per i veneziani Ska-J di cimentarsi con i classici di Natale. Un disco con brani in dialetto veneziano, italiano, inglese e nella formula strumentale che tanto si addice alla formazione ska-jazz che comprende voci, tre fiati, chitarra, tastiere, basso e batteria. Sono stati definiti da molti la migliore formazione ska-jazz italiana.

Elementi carismatici del gruppo Marco Furio Forieri sax e voce dei Pitura Freska per oltre 20 anni, le voci rivelazione di Ilenya De Vito e Luca Scaggiante. Gli arrangiamenti sono di Luca Toso e Filippo Vignato (fresco vincitore di Barga jazz) e la produzione artistica di GianLuca Ballarin.

Santa Claus is coming to town – Nadal a Venesia (dialettale) White Christmas (strumentale) Jingle bell rock (inglese) Let it snow (strumentale)

This Christmas (inglese) Silent Night (strumentale) Nadal raggae (dialettale, proposto in italiano per le radio) Natale veramente (italiano) All I want for Christmas – Mi e Ti a Nadal (dialettale)
Alessandra Placidi (Red & Blue)
07-12-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SKA J
Marco Stanzani (Red & Blue)
16-10-2012
SKA J
Alessandra Placidi (Red & Blue)
07-06-2012
SKA J
Alessandra Placidi (Red & Blue)
07-12-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP