Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sophie And The Giants - Golden Nights (feat. Benny Benassi, Dardust, Astrality) (Radio Date: 22-10-2021)

Sophie And The Giants - Golden Nights (feat. Benny Benassi, Dardust, Astrality) (Radio Date: 22-10-2021)
LA REGINA DELLE CLASSIFICHE RADIO
SOPHIE AND THE GIANTS
LA VOCE DEL SUCCESSO MULTIPLATINO "HYPNOTIZED" DI PURPLE DISCO MACHINE (BRANO PIÙ SUONATO DEL 2020) E "RIGHT NOW" (PER 7 SETTIMANE CONSECUTIVE IN TOP 5 RADIO)

UNISCE LE FORZE AL DJ E PRODUCER DA GRAMMY
BENNY BENASSI
UNO DEI Più GRANDI TALENTI MUSICALI ITALIANI RICONOSCIUTI
A LIVELLO INTERNAZIONALE,
E

AL “RE MIDA” DELLA CANZONE POP ITALIANA
DARDUST

PER IL NUOVO ESPLOSIVO SINGOLO
“GOLDEN NIGHTS”
IN TUTTE LE RADIO DA VENERDì 22 OTTOBRE

“Mi piacciono i Sophie and The Giants, è ormai chiaro che fanno sempre delle hit”
Jack Saunders (BBC Radio 1)

Il lancio radiofonico anticipa la pubblicazione ufficiale del brano che sarà infatti disponibile su tutte le piattaforme digitali dal prossimo 12 Novembre.

Un brano di pura energia ed evasione, "GOLDEN NIGHTS" è un invito intrigante ad inseguire la vita, a lasciarsi travolgere intensamente dal momento, specie quando si è in compagnia di qualcuno di speciale. “Volevo che questa canzone aiutasse le persone a dimenticare il mondo che le circonda” spiega SOPHIE, leader della band inglese rivelazione dell’anno. “Riguarda quei momenti in cui l'unica cosa che conta sei tu e l’altra persona."
Curiosa inoltre la genesi della canzone: “GOLDEN NIGHTS” nasce infatti dall’idea di “Without You”, la ballata più intimista contenuta nel precedente album “S.A.D. Storm and Drugs” di DARDUST, e “step by step è diventato un brano electro pop, con il riff di piano che apre ad una dimensione magica, impreziosita dalla voce unica e dal songwriting di Sophie and The Giants”.

Il DJ e producer da Grammy BENNY BENASSI, uno dei più grandi talenti musicali italiani riconosciuti a livello internazionale (ha infatti prodotto successi per Madonna, Chris Brown e tanti altri) e l’hitmaker multiplatino DARDUST, il “Re Mida” della canzone pop italiana, sono abili maestri nel dare risalto all’inconfondibile voce di SOPHIE in una traccia dove sonorità dance incontrano melodie più pop.
La produzione del brano è arricchita inoltre dall’interessante tocco di ASTRALITY, rising star della scena elettronica italiana. Il risultato è una collaborazione che ha tutte le caratteristiche per conquistare la vetta delle classifiche.
Come dichiarato da BENNY BENASSI, che di recente ha presento il suo docu-film “Equilibrio” alla Festa del Cinema di Roma: “per me è stato un grande piacere lavorare insieme a Dardust per questo brano. Meravigliosa la voce di Sophie. E occhio ad Astrality, un vero talento emergente della scena italiana che ha dato un tocco magico al sound.”

La band SOPHIE AND THE GIANTS – composta da Sophie Scott (cantante/chitarra), Toby Holmes (chitarra), Antonia Pooles (basso) e Chris Hill (batteria) – partirà per un tour europeo nel 2022, che farà tappa anche a Milano il prossimo 9 Aprile 2022.
Chandrika Anna Merzari (per Virgin Records e Artist First)
19-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SOPHIE AND THE GIANTS
Chandrika Anna Merzari (per Virgin Records e Artist First)
19-10-2021
SOPHIE AND THE GIANTS
Eleonora Fusi (Universal)
10-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP