Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Spada & Elen Levon - Cool Enough (Remixes)

Spada & Elen Levon - Cool Enough (Remixes)
“Cool Enough” è la release del momento, dove deep house (Spada) e pop (Elen Levon) si incontrano in un mix perfetto. Il sound di Spada ormai è ovunque, dal suo remix di ZHU “Faded” su BBC Radio1 a quello di Above & Beyond Feat. Zoë Johnston “We're All We Need” presentato in anteprima su Group Therapy. “Cool Enough” è già supportata da Mousse T, Chuckie, Low Steppa, Tensnake, Mike Delinquent, Swanky Tunes, Steve Aoki, suonata da tantissime radio internazionali e con due paesi in delirio, Italia e Polonia: Top10 iTunes generale, #1 Shazam Future Hits Italia, Top10 Shazam Polonia e Top20 Italia, Top50 Media Control. E si va verso il milione di visualizzazioni e play combinati su Youtube e Soundcloud.

Dopo il remix dei pupilli di Pete Tong, Mr. Belt & Wezol, ne arrivano di nuovi firmati da Addal, Mozambo e Alec Troniq, tre nomi relativamente recenti sulla scena club internazionale ma già di grande appeal e richiamo – fatevi un giro sui loro profili Soundcloud.

Addal è italiano ma il suo sound è tutto internazionale e il suo remix di “Cool Enough” ha un che di caraibico sensuale. Ha remixato da poco Christina Perri e il suo podcast mensile “Emotional” è seguitissimo.

I Mozambo sono tre ragazzi francesi, il nome è un miscuglio tra “Mozart” e “Rimbaud”, la loro è a tutti gli effetti poesia in musica. Difficile rinchiuderli in una definizione precisa e stretta, le loro sonorità rendono felici e stanno a metà strada tra electronic jazz e deep house.

Alec Troniq è un produttore di Dresda che ama dirigere le sue sonorità verso qualcosa di sempre nuovo e mai sentito prima. Il suo è il remix più dark e oscuro. Una nuova direzione per “Cool Enough”, deep in the night.

Tre remix da leccarsi (letteralmente) i baffi. La deep non è mai stata così cool e avvolgente. “Cool Enough” è sempre più cool
Ilaria Bencivenga (Ego)
16-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SPADA & ELEN LEVON
Ilaria Bencivenga (Ego)
16-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP