Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Squaddrone - King Size (Radio Date: 10-01-2020)

Squaddrone - King Size (Radio Date: 10-01-2020)
SquadDrone - "King Size"
Due ragazzi che pensano in grande, pensano da "King"

Sentendo il nome "SquadDrone" penserete subito ad un grande team, stile squadra di calcio probabilmente. Ed effettivamente fate bene, perché anche se i frontmen del gruppo sono solo due (Valerio Ardillo e Valerio Vacca), godono del supporto di una vera e propria squadra che crede nel progetto tanto quanto loro e si impegna al massimo per cercare di realizzare il loro sogno.

Compagni di banco dai tempi delle superiori, i due Valerio (così li chiama il loro manager Claudio Chiarantoni) si ritrovano a percorrere la stessa strada in una collaborazione artistica spumeggiante (basta guardare i video messi a vostra disposizione per capire cosa intendiamo). Uniti dalla comune idea di far volare la musica in alto come un Drone e far vincere i propri ideali come una Squadra, il duo SquadDrone propone un mashup musicale che spazia dal Rap alla Trap, strizzando l’occhio all’Indie.

Nato in seguito a numerose sperimentazioni ed esperienze vissute dai due artisti sia singolarmente che come duo, SquadDrone si presenta come un gruppo maturo e consapevole della propria musica.

Simpatia e umorismo sono due caratteristiche della Squadra, la quale è sempre animata da gioia ed entusiasmo verso la vita. Proprio per questo, gli SquadDrone sono amati dal pubblico, con cui istaurano un vero e proprio rapporto, senza farsi mancare qualche battuta divertente, come si può ben notare dai video da loro prodotti e pubblicati spesso nelle storie di Instagram. Il duo musicale e il suo manager condividono anche una forte motivazione, che li porta a mirare sempre alla sostanza delle cose, soprattutto nel mondo della musica, come vuole comunicare il singolo "King Size".
Esso si compone di due brani, il primo "King Size" e il secondo "Drone".
Quest'ultima, si concentra sulla parte più intima e umana dei due rapper: Drone è un sogno di rivalsa in una vita di sconfitte e sacrifici, ci raccontano gli artisti.
Guido Palma (Top Records)
08-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SQUADDRONE
Guido Palma (Top Records)
06-10-2020
SQUADDRONE
Guido Palma (Top Records)
03-06-2020
SQUADDRONE
Guido Palma (Top Records)
08-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP