Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

St. Lundi - Fall (Radio Date: 30-06-2023)

St. Lundi - Fall (Radio Date: 30-06-2023)

St. Lundi ha collaborato con Kygo alla canzone "To Die For" e con Seeb nella canzone "Colourblind", contribuendo con il suo talento vocale. Entrambe le canzoni hanno raggiunto un notevole successo, con oltre 50 milioni di streaming.

 

La sua carriera da solista è poi decollata rapidamente, accumulando altri 50 milioni di stream con la sua canzone di svolta "Nights Like These".

 

Successivamente, il suo singolo recente "Ready To Be Loved" è stato inserito nella playlist di Radio 2, con il supporto iniziale di Zoe Ball e Scott Mills. E ora, St. Lundi è pronto a mantenere questo slancio positivo condividendo il suo nuovo singolo "Fall"

 

"Fall" è un brano coinvolgente, caratterizzato dalle chitarre acustiche indie-folk, dalle batterie vivaci e da un ritornello avvincente che conferisce al brano un tocco accattivante di pop.

 

La canzone trasmette un messaggio di positività ed è stata scritta da St. Lundi come un'espressione duratura di sostegno e affetto verso suo fratello.

 

La frase significativa "Sai che sarei disposto a guidare attraverso la notte se mi dicessi che hai paura" riflette l'intensità del legame fraterno e la volontà di essere presente e di proteggere il proprio caro in ogni momento.

 

St. Lundi ha scritto "Fall" insieme a Ollie Green (Tom Grennan, Gavin James) e alla band indie-pop Tors, che di recente ha pubblicato l'EP 'Anything Can Happen' in vista di un tour con Sam Ryder. La produzione è stata curata da Matt James (Tom Gregory).

 

St. Lundi, nel suo impegno a non dimenticare mai le proprie radici, condivide la sua presenza sui social media visitando luoghi significativi della sua vita nella sua città natale di Hayling Island e a Portsmouth.

 

Quest'estate, avrà l'opportunità di esibirsi in un concerto speciale di ritorno a casa durante il Victorious Festival della città il 27 agosto.

 

Sarà un momento emozionante in cui potrà connettersi con la sua comunità locale e celebrare le sue origini.

 

Nonostante sia ancora un artista emergente, St. Lundi ha acquisito una considerevole esperienza sul grande palcoscenico, avendo già condiviso il palco con artisti come Kodaline, Justin Jesso, Tom Gregory, Jeremy Loops e ClockClock.

 

Inoltre, ha partecipato a importanti festival come The Great Escape e Reeperbahn. Lo scorso anno ha anche intrapreso il suo primo tour europeo come headliner, che si è concluso con un concerto a Londra presso il Lower Third.

 

Queste esperienze gli hanno permesso di affinare le sue abilità artistiche e di crescere come performer di spicco.

Eileen Carpio (Propeller Communications)
29-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ST. LUNDI
Eileen Carpio (Propeller Communications)
30-11-2023
ST. LUNDI
Eileen Carpio (Propeller Communications)
29-06-2023
ST. LUNDI
Eileen Carpio (Propeller Communications)
02-02-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP