Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Stereo Palma - Our Love (feat. Craig David) (PS1 Remix) (Radio Date: 02-10-2020)

Stereo Palma - Our Love (feat. Craig David) (PS1 Remix) (Radio Date: 02-10-2020)
Un buon cocktail deve avere gli ingredienti giusti, così come la buona musica.

E se avete Craig David, uno dei più famosi artisti R&B di tutti i tempi, insieme al potente progetto house Stereo Palma tutto perfettamente mixato da uno dei più grandi dj del momento PS1, non potete che avere una bomba enorme!

"Our Love (PS1 Remix)" è un'esplosione di ritmo dove la voce soul, morbida e sexy di Craig e l’elevata dose di energia di Stereo Palma è potenziata dal tocco di piano house di PS1 creando un'incredibile sinergia!

Supportato da David Guetta, Tïesto, Alesso, Afrojack e Steve Aoki, il Dj e produttore di New York PS1 è uno dei DJ più richiesti negli Stati Uniti, mescolando stili diversi come house, EDM, trap e hip-hop creando un'esperienza club ispirata alla cultura pop e al cinema.

La release di debutto di PS1 “Fake Friends” in collaborazione con il cantautore australiano Alex Hosking ha in poco tempo sorpassato i 20 milioni di streaming e sta salendo le classifiche airplay del Regno Unito con un record di 15 settimane consecutive di ascolti sullo show di Scott Mills su Radio 1 e in alta rotazione su Kiss FM e Capital Radio.
Ilaria Bencivenga (Ego)
28-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP