Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Steven Malcolm - Cardio (Radio Date: 19-10-2023)

Steven Malcolm - Cardio (Radio Date: 19-10-2023)
"Con 'Cardio' volevo creare l'inno che avrei ascoltato nello spogliatoio del liceo prima di una partita importante", commenta così Steven Malcolm sul primo singolo dal nuovo album previsto per i primi mesi del 2024. "Questa canzone parla della grandezza che deriva dal duro lavoro e dall'impegno profuso nel viaggio. Tutti noi abbiamo una corsa da fare. Per essere grandi e continuare ad esserlo ci vogliono due cose: un po' di ispirazione e un po' di cardio!".

 

Il prossimo lavoro di inediti del rapper statunitense è l'attesissimo follow up di Tree (Curb, 2022), un album prodotto insieme a ospiti come Shaggy, R3HAB e acclamato in Europa anche per il fortunato singolo Summertime feat. Snoop Dogg & Jay-Way. Tree ha recentemente conquistato una nomination ai GMA Dove Awards 2023 nella categoria Rap/Hip-Hop Album of the Year, la settima nomination di Malcolm al prestigioso evento di Nashville. I vincitori della 54° edizione dei GMA Dove Awards saranno annunciati venerdì 20 ottobre.

 

Definito 'the Michigan best-kept secret', Malcolm ha all'attivo una fanbase da oltre 70 milioni di streaming. Cresciuto in una famiglia il cui patriarca fu deportato ai Caraibi quando suo figlio aveva solo dieci anni, Steven debutta discograficamente nel 2016 con l'EP Monster's Ink e si fa subito notare nell'affollata scena hip hop underground a stelle e strisce. Nel 2017 con l'album di debutto Steven Malcolm conquista le prime tre nomination ai Dove Awards e due anni dopo, con The Second City, raggiunge la #11 della Hip Hop Chart di Billboard, appassionando i fan di J Cole, Kendrick Lamar e Logic.

 
Oggi Steven Malcolm è conosciuto come un geniale paroliere, ed è determinato a padroneggiare il suo mestiere credendo in se stesso senza inseguire fama e ricchezza. “C'è così tanto significato nella parola. La mia musica è diventata la mia eredità, cambiando la traiettoria del mio albero genealogico".
Danilo Durante (Good Ones)
17-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEVEN MALCOLM
Danilo Durante (Good Ones)
17-10-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP