Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Steven Malcolm - Summertime (feat. Snoop Dogg & Jay Way) (Radio Date: 01-07-2022)

Steven Malcolm - Summertime (feat. Snoop Dogg & Jay Way) (Radio Date: 01-07-2022)
"È una melodia senza fine e volevo quella sensazione estiva, ancora e ancora", dichiara Steven Malcolm su Summertime, una mina in puro stile West Coast con il featuring di Snoop Dogg & Jay-Way e le barre più strette dei lacci delle All Star.

In Tree, il nuovo album da cui è tratto Summertime, oltre Snoop e Jay-Way ci sono Shaggy, Social Club Misfits, KB e beatmaker come BoogzDaBeast (già al fianco di Kanye West), FnZ (A$AP Rocky) e Sango (Frank Ocean). 'I giamaicani pronunciano il numero 3 come la parola albero. Questo è il mio terzo album in studio incentrato sulla crescita e sui frutti che provengono da un'attitudine radicata nella verità", dichiara Malcolm commentando il titolo.

Originario di Grand Rapids e definito 'the Michigan best-kept secret', Malcolm ha all'attivo cinque nomination ai Dove Awards e una fanbase di 70 milioni di streaming. Cresciuto in una famiglia il cui patriarca fu deportato ai Caraibi quando suo figlio aveva solo dieci anni, Steven debutta discograficamente nel 2016 con l'EP Monster's Ink e si fa subito notare nell'affollata scena hip hop underground a stelle e strisce. Nel 2017 con l'album di debutto Steven Malcolm conquista le prime tre nomination ai Dove Awards e due anni dopo, con The Second City, raggiunge la #11 della Hip Hop Chart di Billboard.

Oggi Steven Malcolm è conosciuto come un geniale paroliere, ed è determinato a padroneggiare il suo mestiere credendo in se stesso invece di inseguire fama e ricchezza. 'C'è così tanto significato nella parola. La mia musica è diventata la mia eredità, cambiando la traiettoria del mio albero genealogico".
Danilo Durante (Good Ones)
29-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEVEN MALCOLM
Danilo Durante (Good Ones)
17-10-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP