Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Swedish House Mafia: disponibile da oggi il secondo e ultimo album "Until Now"

Swedish House Mafia: disponibile da oggi il secondo e ultimo album "Until Now"
A poche ore dall’uscita conquista già il podio di iTunes Italia

Il singolo "Don't You Worry Child" feat. John Martin al Numero 1 della UK Single Chart

Il video ha totalizzato oltre 15 MILIONI di visualizzazioni su youtube
www.youtu.be/1y6smkh6c-0


Dopo aver conquistato il Regno Unito “UNTIL NOW” (EMI Music), il secondo e ultimo album dei deejay superstar SWEDISH HOUSE MAFIA, a poche ore dall’uscita sale sul podio di iTunes Italia. L’album, contiene il singolo “DON’T YOU WORRY CHILD’ (feat John Martin)” la super hit al numero 1 della UK single chart che ha battuto il nuovo singolo di Adele.

"Until Now", che è il seguito del loro primo album “Until One”, è la soundtrack del loro One Last Tour (www.onelasttour.com), 26 date live da Dubai a Parigi, da Mosca a New York, per salutare i milioni di fan sparsi in tutto il mondo, prima del loro annunciato scioglimento. L’album include, inoltre, il remix Coldplay Vs Swedish House Mafia “Every Teardrop Is A Waterfall”, global anthems come “Calling” e “In My Mind”, “Lights” di Steve Angello e Third Party’s, il remix di “Euphoria” di Usher e altre tracce inedite.

Il trailer dell’album è visibile su: www.youtube.com/watch?v=f_VFiSXleDM&feature=youtu.be

Esplosi nel 2010, gli SWEDISH HOUSE MAFIA hanno sbancato le classifiche di tutto il mondo con i primi due singoli “One” feat. Pharrell e “Miami 2 Ibiza” feat. Tinie Tempah, entrambi contenuti nell’album “Until One”.
I ragazzi ci hanno regalato la scorsa estate la mega hit “Save The World” (il singolo è certificato ORO in Italia e si avvia verso la certificazione PLATINO), un successo in tutto il mondo e hanno chiuso il 2011 suonando davanti a 20,000 persone al Madison Square Garden di New York, concerto andato sold out in soli 10 minuti!

www.swedishhousemafia.com
www.facebook.com/swedishhousemafia
www.twitter.com/swedishousemfia
Gabriel Mompellio (EMI)
23-10-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SWEDISH HOUSE MAFIA
Alice Mancabelli (Universal)
15-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP