Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tancredi - Bella (Radio Date: 11-09-2020)

Tancredi - Bella (Radio Date: 11-09-2020)
TANCREDI

DALL'11 SETTEMBRE IN ROTAZIONE RADIOFONICA
"BELLA"

IL NUOVO SINGOLO DELL’ARTISTA MILANESE

Ma c’ho il cuore che perde
Sto iniziando a credere alle coincidenze
Ti aspettavo un tot come le mie vacanze
Mischio il tuo profumo con le sigarette


Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 11 settembre, “BELLA” (Pulp Music/Warner Music Italia), il nuovo singolo dell’artista milanese Tancredi, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo.

A proposito del brano - già disponibile in streaming e digitale - l’artista commenta: “Bella è nata in quarantena, dovevo respirare l’aria di fuori, ma visto che non si poteva l’ho fatto con una canzone. Ho creato una storia per uscire dalle mie quattro mura di casa, descrivendo una situazione da film per divertirmi: come se niente fosse è uscita una delle canzoni più belle che abbia mai scritto.”

“BELLA” arriva dopo “ALBA” (Pulp Music/Warner Music Italia), brano con cui Tancredi ha avviato la sua collaborazione con Pulp Music, nuova etichetta discografica indipendente con sede a Milano.

Tancredi, classe 2001, nasce e cresce a Milano, in quella “Porta Romana bella” che continua ad avere come confini il centro di Milano e la periferia. Non si è mai estranei ai propri luoghi e porta nei suoi testi proprio la tensione di quell’aroma romantico e calmo che sa di albe e di attese e il non andarsi mai bene in un continuo muoversi tra la meraviglia e lo sconosciuto. E’ durante il liceo classico che Tancredi inizia a rifugiarsi nelle parole. Inizia ad immaginare storie silenziose che parlano di respiri, futuro, città, famiglia e fughe. Quando queste storie trovano la musica ecco che arrivano le battle, i primi riconoscimenti, i contest e l’ingresso nell’ambiente hip hop milanese. Scrive da solo Tancredi, ascolta artisti dell’underground d’oltreoceano e li rielabora con la raffinatezza di un diciannovenne che ha qualcosa da dire senza urlare. Ascoltare Tancredi ti porta proprio a sentire quella continua tensione tra il centro e la periferia di qualunque citta del mondo.

https://www.instagram.com/tancred.i/

Promo radio: Ma9
Andrea Vittori
Viviana Tasco
Stefano Pierini
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
07-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TANCREDI
Roberto Fagioli (Warner)
09-04-2024
TANCREDI
Roberto Fagioli (Warner)
04-12-2023
TANCREDI
Roberto Fagioli (Warner)
20-04-2023
TANCREDI
Massimo Recine (Warner)
08-04-2022
TANCREDI
Roberto Fagioli (Warner)
13-01-2022
TANCREDI
Massimo Recine (Warner)
26-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP