Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Terrix & Phil Young Shaman - Indigestione (Radio Date: 20-12-2020)

Terrix & Phil Young Shaman - Indigestione (Radio Date: 20-12-2020)
“Indigestione”: il nuovo singolo di Terrix, da Lunedì 20 Dicembre in radio

Dopo gli ottimi risultati di “Lipstick” – il suo ultimo singolo, a più di 50.000 stream su Spotify e 40.000 su Youtube, il giovane artista ferrarese Terrix torna con un brano emotivo e personale, in linea con il suoapproccio alla musica.
"Indigestione” è un viaggio nella vulnerabilità dell’autore, nella sua ricerca della persona giusta con cui condividere tutto, ma è anche una riflessione su quanto sia difficile trovare qualcuno compatibile, in grado di accettare l’artista e la sua imprevedibilità. L’onestà e la genuinità dei suoi versi si sposano alla perfezione con le atmosfere evocate dalla produzione di Phil Young Shaman, dall’animo r’n’b.

"Indigestione” è una metafora ironica che, come il ritornello della traccia, spiega con leggerezza i meccanismi con cui affrontiamo le delusioni e il dolore emotivo, strappando all’ascoltatore un sorrisoamaro.

BIOGRAFIA TERRIX:
Fabio Riccio, in arte Terrix, è un cantante ferrarese classe ’96. si avvicina alla musica da piccolo, suonando la chitarra in una rock band chiamata Double F. All’età di 15 anni si approccia alla scrittura e così all’hip hop, registrando i suoi primi demo. Nel 2012 si esibisce sul palco di “Ferrara sotto le stelle”, un importante evento per la città, che riunisce più di 30 mila persone. Successivamente inizia a produrre testi e musica in proprio, con la collaborazione del producer Phil Young Shaman, amico fraterno e già componente della band Double F. Nel tempo la sua musica si evolve e aggiunge sfumature pop e r’n’b, pur mantenendo radici nel mondo rap. Nell’ inverno del 2019 Terrix inizia ad essere seguito artisticamente dalla società Ventidiciotto, con la quale ha in cantiere diversi progetti musicali che presto vedranno la luce.
Enrico Bulla (Ventidiciotto)
18-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TERRIX & PHIL YOUNG SHAMAN
Enrico Bulla (Ventidiciotto)
21-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP