Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Thoé - M'AMA (Radio Date: 12-01-2024)

Thoé - M'AMA (Radio Date: 12-01-2024)

THOÉ

DA VENERDI' 12 IN RADIO
IL NUOVO SINGOLO

“M’AMA”
 

“M’AMA” è il nuovo singolo di Thoé, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 12 gennaio per Island Records/Universal Music Italia.

Thoé, dopo i singoli Futurama, Fiori Stanchi e Sobrio, torna con nuovo brano emotivo e intenso, capace di toccare le corde più profonde di chi lo ascolta.  “M’AMA” affonda le sue radici nei legami naturali, sociali ed affettivi, ma prima ancora nell’accettazione della propria identità. 

L’artista immortala le sensazioni che scaturiscono nel raccontare sé stessi senza muri o barriere e nel non sentirsi accettati dalle persone amate. “M’AMA” esplora il dolore e la frustrazione, un quesito incalzante che si trasforma in un urlo di affermazione. 

Thoé, insieme alla magistrale penna di Johnny Marsiglia, sceglie di condividere una profonda vulnerabilità attraverso un’emozione personale che diventa collettiva fin dal primo ascolto, rendendo impossibile non immedesimarsi nelle sue parole. 

“E’ difficile abbattere i muri anche e soprattutto con le persone a cui tieni di più, ma prima o poi arriva il momento in cui raccontarsi in maniera sincera diventa l’unica strada. Non sentirsi accettati, spesso per delle barriere che sono esclusivamente mentali e sociali, è una sofferenza difficile da superare. Ho scritto questo brano proprio per questo motivo, canalizzare quel dolore e quella rabbia e trarne qualcosa di positivo da condividere con chi prova o ha provato le stesse sensazioni”.

La produzione di Faffa unisce le sonorità dell’R&B più sperimentale alle ritmiche Electro Pop creando il perfetto climax sonoro ed emotivo per incorniciare il racconto di “M’AMA”.

BIOGRAFIA

Thoé nasce a Reggio Emilia il 3 febbraio 2001. Il percorso artistico inizia prima con la danza hip-hop, successivamente con il canto lirico. Si avvicina alla musica gospel e soul prendendo parte, in veste di cantante solista, al “ReGospelCoro” di Reggio Emilia (2014-2020). Il canto diventa dunque il principale linguaggio espressivo, RnB e Soul i generi musicali con i quali Thoé inizia a scoprire ed esprimere il proprio essere e le proprie emozioni. Attualmente sta lavorando al suo primo album di inediti in lingua italiana. “Futurama” è il suo primo singolo ufficiale, pubblicato per Island Records venerdì 4 novembre. Dopo essere stato selezionato da Vevo tra i 20 artisti newcomers 2023, Thoè pubblica il singolo “Fiori Stanchi”, seguito dall’uscita del brano “Sobrio”.

 

Valentina Dragone (Universal)
12-01-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THOÉ
Valentina Dragone (Universal)
12-01-2024
THOÉ
Claudia Attanasi (Universal)
20-02-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP