Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tiziano Bak Bacarani - L'aurora (feat. Giulia Tosoni) (Radio Date: 16-09-2019)

Tiziano Bak Bacarani - L'aurora (feat. Giulia Tosoni) (Radio Date: 16-09-2019)
Ritorna in radio Tiziano BAK Bacarani, questa volta con un duetto assieme alla cantante Giulia Tosoni.

Cantautrice e perfomer dalla ineguagliabile anima black, come Tiziano, anche Giulia persegue un sound soul che sia affianca al all'rythm’ n’ blues, per accostarsi al funky e all’intramontabile jazz.

Tiziano lo conosciamo già grazie ai numerosi singoli pubblicati in radio nei mesi precedenti, i quali hanno sempre raggiunto posizioni alte nelle classifiche dei brani indipendenti più trasmessi.

Cantautore eclettico e polistrumentista nonché Avvocato, ha fatto parte del primo gruppo musicale di Vinicio Caposela, per poi dedicarsi alla figura di frontman in diverse cover band.

Da qualche anno è tornato a comporre canzoni inedite pubblicando per l'etichetta discografica "Settetre Music" l'album "Il re del rock and blues" nell'aprile del 2019: diverse tracce sono state estratte da un album che ha ottenuto un ottimo consenso di pubblico e di critica.

I testi di Tiziano rappresentano vicende quotidiane, raffigurate in quadri di ironia e di una leggerezza che non è mai banalità, il tutto corredato da sonorità jazz e blues che affondano le radici nella musica d’oltreoceano.

Ha inizio quest’anno la collaborazione di Tiziano con Giulia Tosoni, che culmina proprio con il singolo che stiamo presentando e che uscirà il 6 settembre 2019.

Scritto dallo stesso Tiziano BAK Bacarani, “L’AURORA” racconta di una storia d'amore che sembra finita, nella quale i due protagonisti cercano di spiegare i motivi delle loro assenza nel momento del bisogno dell'altro/a e tentano, in tal modo, di ricucire il rapporto.
Oramusica (Promozione)
09-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TIZIANO BAK BACARANI
PMS Studio (Ufficio Stampa)
17-04-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP