Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tommy K - Aurora (Radio Date: 21-03-2023)

Tommy K - Aurora (Radio Date: 21-03-2023)

Biorgrafia:

Thomas Cotrone, noto come Tommy K, è un giovane artista nato a Giussano (Milano) il 2 settembre 1997. Fin da piccolo, grazie all'influenza del nonno appassionato di musica, è stato sempre a contatto con quest'arte, iniziando con l'EDM per poi appassionarsi al rock, pop e R&B nel 2013, soprattutto grazie alle influenze musicali dei Club Dogo e Marracash.

Tommy K ha iniziato a scrivere brani nel 2015, pubblicando alcuni estratti su YouTube e qualche video musicale realizzato con l'aiuto del suo videomaker di fiducia. Oggi ha all'attivo diversi progetti, tra cui alcuni singoli e il suo primo EP, Rinascita, che conta oltre 400.000 ascolti.

Dopo il successo del singolo "Paris", ispirato dalla sua ipotetica passione per la città e dai sentimenti di amore e amicizia che evoca, Tommy K pubblica "Un giorno migliore" sotto l'etichetta discografica Visory Records. Grazie a questo brano, l'artista ha raggiunto un'ampia audience, con oltre 40.000 ascolti.

Seguire Tommy K significa immergersi in un mondo di emotività, passione e dolcezza, espressi attraverso ritmi chill, pop, punk rock e rap.

Instagram: @tommykthereal

 

 

Aurora

 

"Aurora" è la storia di un incontro indimenticabile con una ragazza speciale, non ipotetica, ma vera. L'autore racconta di quel giorno, di come l'ha vista e di cosa ha provato. Tornato a casa, ha deciso di scrivere questa canzone in suo onore, chiamandola appunto "Aurora".

In poche parole, la canzone descrive due lati di lei: da un lato l'incanto dei suoi occhi e del suo sorriso, dall'altro il turbinio di emozioni provate nel vederla. L'autore rivela che già sognavo di lei, quasi come se fosse destinata a entrare nella sua vita.

L'incontro con Aurora ha lasciato un'impronta indelebile, facendo sentire l'autore così bene come raramente gli era capitato nella vita. Per il breve, ma intenso tempo trascorso insieme, l'autore esprime la sua gratitudine: grazie per le emozioni condivise e per aver ispirato questa canzone, che terrà sempre nel cuore, così come "Non ci sei più", dedicata al suo nonno.

Visory Records (Ufficio Stampa)
20-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TOMMY K
Visory Records (Ufficio Stampa)
20-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP