Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
CYRIL - Stumblin' In

Tommy K - Lacrime di Violenza (feat. Ilaria) (Radio Date: 29-11-2023)

Tommy K - Lacrime di Violenza (feat. Ilaria) (Radio Date: 29-11-2023)

Biografia:

Thomas Cotrone, in arte Tommy K, è un ragazzo nato a Giussano (Milano) il 2 Settembre 1997, Sin da piccolo, grazie a suo nonno amante della musica, è stato sempre a contatto con quest’ultima, fino ad appassionarsi inizialmente alla musica Edm, per poi il Rock, Pop e R&B nel 2013 in particolare modo grazie alla influenze musicali dei Club Dogo ed Marracash. Tommy K inizia a scrivere brani nell’anno 2015, pubblicando solo qualche estratto su YouTube e qualche video musicale girato grazie al suo Videomaker di fiducia. Ad oggi presenta diversi progetti, a partire da alcuni singoli ed il suo primo Ep, Rinascita, il quale ad oggi conta un totale di oltre 400 mila ascolti. In seguito, dopo il successo del singolo intitolato “Paris”, nato dalla sua ipotetica passione per questa località dove porterebbe amore e amicizia, pubblica un “Un giorno migliore”, per la prima volta sotto etichetta discografica, Visory Records, con il quale si è fatto conoscere da molta gente (ad oggi conta 40.000 ascolti). Seguire Tommy K significa avere in cuffia emotività, passione, dolcezza, espressi da ritmi Chill, Pop, Punk Rock e Rap.

Instagram: @tommykthereal

 

Lacrime di Violenza:

Una canzone contro il femminicidio. Questa è stata l'idea che hanno avuto insieme i cantanti Tommy K e Ilaria, usare la musica per trattare il tema molto delicato del femminicidio, un messaggio da trasmettere ai giovani come agli adulti.
L’ho scritta perché vedevo troppa violenza già qualche anno fa, avendo anche avuto una mia ex ragazza che ha subito una “violenza psicologica”.
Nata per dare un bel messaggio a quelle ragazze che sono state vittima di “Traumi d’amore” ed ora si ritrovano con un “Cuore di ghiaccio”. Purtroppo è pieno di ragazzi che giocano con i sentimenti altrui, così poi, le ragazze, si ritrovano in uno stato in cui non hanno più fiducia di noi ragazzi e fanno fatica ad approcciarsi con qualcun altro, ma arriverà quel giorno in cui lei troverà la persona giusta che potrà salvarla
Attraverso la nostra musica vogliamo portarvi il nostro messaggio di speranza, perché è vero che accadono tante cose brutte, però, tutti insieme possiamo provare a cambiare le cose

Visory Records (Ufficio Stampa)
06-12-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TOMMY K
Visory Records (Ufficio Stampa)
20-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP