Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tony Boy - Fratello (Radio Date: 25-10-2019)

Tony Boy - Fratello (Radio Date: 25-10-2019)
DA VENERDI' 25 OTTOBRE IN RADIO

"FRATELLO"

IL NUOVO SINGOLO DI TONY BOY



“Fratello” è il titolo del nuovo singolo di Tony Boy, disponibile da Venerdì 25 Ottobre in Radio e su tutti i digital store.
A qualche mese dall'uscita dell'ep “Non c'è futuro”, lavoro d'esordio ben accolto dal pubblico, il giovane rapper classe '99 torna con un nuovo brano, rafforzando il sodalizio con il producer Wairaki, che aveva curato tutte le strumentali dell'ep. “Fratello” mette insieme alcuni dei punti di forza della produzione di Tony Boy: una malinconia di fondo accompagnata da una grande ambizione, una passione per il rap ma anche per sonorità più melodiche e avvolgenti, la capacità di sognare in grande riuscendo al contempo ad apprezzare le piccolezze della vita che lo circonda.

«”Fratello” parla di me, di quello che vivo e di quello che sta attorno a me e ai miei amici. Abbiamo tutti delle vite abbastanza movimentate, vedere le persone come noi immedesimarsi nella musica e nell'immaginario mi stimola a continuare a creare» - Tony Boy

BIOGRAFIA TONY BOY:
Tony Boy, rapper classe '99 nato a Padova, si avvicina al rap fin dai primi anni di scuola.
Si fa conoscere dal pubblico nel giugno 2019, con l'uscita del suo primo ep "Non c'è futuro" interamente prodotto da Wairaki. Spicca per la sua capacità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flow, mischiando tematiche sentimentali con un'attitudine pià cruda. “Fratello” è il singolo con cui prosegue la collaborazione con Wairaki.
Enrico Bulla (Ventidiciotto)
23-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TONY BOY
Enrico Bulla (Ventidiciotto)
06-12-2019
TONY BOY
Enrico Bulla (Ventidiciotto)
23-10-2019
TONY BOY
Elena Lucerna (The Saifam Group)
14-06-2019
TONY BOY
Elena Lucerna (The Saifam Group)
11-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP