Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tony Boy - Suite (Radio Date: 22-03-2019)

Tony Boy - Suite (Radio Date: 22-03-2019)
DA VENERDÌ 22 MARZO
SARÀ IN ROTAZIONE RADIOFONICA
“SUITE”

Il nuovo singolo di
TONY BOY

Un mix innovativo di trap e rock alternativo



A partire da venerdì 22 marzo sarà in rotazione radiofonica “Suite”, il nuovo singolo di Tony Boy. Il brano sarà disponibile su iTunes, Spotify e tutte le altre principali piattaforme di digital download / streaming.

Tony Boy è un giovane artista trap dall'attitudine alternative rock. I suoi brani infatti sono un sorprendente e innovativo mix di entrambi i generi. Nei testi Tony Boy affronta temi esistenziali importanti come l'incertezza del futuro, la solitudine e il vuoto, vedendo come unica via d’uscita l'espressione di sé stessi attraverso l'arte.

“Suite” è il settimo singolo di Tony Boy. È un brano autobiografico nel quale l’artista, alle prese con la propria vita, esprime il suo stato d’animo raccontando le difficoltà che ha dovuto superare per cercare di realizzare i propri sogni: “Ogni amico poi fa il doppio gioco / Tanto sapevo che andava così...”

Tony Boy è consapevole di avere un angelo “a fianco”, a vegliare su di lui, ma decide di non ascoltare i suoi consigli per affrontare da solo il proprio cammino artistico e di vita, scegliendo la strada più complicata e tortuosa che un giorno però lo porterà in alto: “Da una panca a una suite in un attimo…”.

Tony Boy è un artista in esclusiva per The Saifam Group, storica etichetta discografica italiana, che ha lanciato artisti rap del calibro di Fabri Fibra, Club Dogo, Bassi Maestro e per Ventidiciotto, nuova realtà del mercato discografico indipendente.
Elena Lucerna (The Saifam Group)
11-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TONY BOY
Enrico Bulla (Ventidiciotto)
06-12-2019
TONY BOY
Enrico Bulla (Ventidiciotto)
23-10-2019
TONY BOY
Elena Lucerna (The Saifam Group)
14-06-2019
TONY BOY
Elena Lucerna (The Saifam Group)
11-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP