Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tramontana - Cicatrici & Cicatrene

Tramontana - Cicatrici & Cicatrene
Traccia di debutto per Tramontana.
Con "Cicatrici & Cicatrene" l’artista siciliano cerca di farci toccare con mano quella che è la sofferenza di un attesa; sperare di arrivare tra le braccia di qualcuno che ti fa stare maledettamente bene, ma che in qualche modo non è mai davvero convinto di poterti dare quello di cui hai bisogno, nonostante sembri molto semplice quando complicitaÌ€ e attrazione coesistono. Tramontana inserisce elementi molto basici, ma opposti..
Il sound lascia trasparire un mood non del tutto triste:
Benessere nel momento in cui la controparte è vicina con gli occhi e con i gesti. Sofferenza quando dall'altra parte pare esserci "assenza".
Cicatrici & Cicatrene, veleno e antidoto: due elementi contrapposti, uno non sarebbe nulla senza l'altro.
Ma cosa succede quando entrambi gli elementi vengono impersonati dalla stessa figura?

Il brano è stato prodotto dal Dj e Producer di fama internazionale ASCO (recentemente nominato 73esimo su 101 top Producer al mondo da 1001Tracklist e 133esimo DJ al Mondo su DjMag)




BIOGRAFIA


Mario Tramontata in arte Tramontana è un'artista emergente del panorama alternative/indie Italiano. Mario, classe 95' nato a Catania, inizia a suonare la chitarra a 10 anni ma solo recentemente, sperimentando con la composizione musicale e con la scrittura, scopre il suo talento nascosto. Spinto dagli amici a cui fa ascoltare la sua musica, decide di dedicarsi a quest'arte immergendosi nella scrittura di decine di brani, casualmente ascoltati dall'etichetta discografica Troppo Records che gli propone immediatamente un accordo per l'uscita di un EP con la distribuzione di Universal Music Italia.
Cicatrici & Cicatrene è il brano simbolo di Tramontana, nonchè sua prima composizione, e diventa anche il suo debutto nella scena musicale italiana.
In uscita il 26 Novembre per Troppo Records con distribuzione Universal Music Italia.
Visory Records (Ufficio Stampa)
09-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TRAMONTANA
Troppo Records (Ufficio Stampa)
13-07-2022
TRAMONTANA
Troppo Records (Ufficio Stampa)
04-03-2022
TRAMONTANA
Visory Records (Ufficio Stampa)
09-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP