Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tramontana - Verde acqua (feat. Zoelle) (Radio Date: 15-07-2022)

Tramontana - Verde acqua (feat. Zoelle) (Radio Date: 15-07-2022)
Passione, voglia di scoprire, e di giocare le proprie carte; a volte prima che cominci l'amore c'è una fase che lo precede.
Verde acqua è il quarto singolo di Tramontana, che stavolta vuole portarci a vedere qualcosa di cui non si parla spesso , perché messo in ombra da storie di amore titaniche.

Con questo pezzo infatti, l'autore siciliano racconta di meccaniche non troppo complesse all'interno di una relazione ma molto importanti, un flirt, un gioco, uno scherzo o semplicemente mostrare alla controparte che possiamo fare a meno di lei.
Questo è Verde acqua: qualcosa che mette pepe e crea situazioni che ci mettano in attesa.
E se è vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere, arrivare ad abbandonarsi alla passione è forse qualcosa di più.

La strofa di Zoelle racconta le sensazioni che prova questa bad girl (Zoelle) nel sentirsi corteggiata da un bravo ragazzo dagli occhi verde acqua (Tramontana).
Per quanto le loro personalità siano diverse trovano un forte punto di contatto nella passione, che inesorabilmente li travolge.





BIOGRAFIA


BIO TRAMONTANA

Mario Tramontata in arte Tramontana è un'artista emergente del panorama alternative/indie Italiano. Mario, classe 95' nato a Catania, inizia a suonare la chitarra a 10 anni, ma solo recentemente, sperimentando con la composizione musicale e con la scrittura, scopre il suo talento nascosto. Spinto dagli amici a cui fa ascoltare la sua musica, decide di dedicarsi a quest'arte immer-gendosi nella scrittura di decine di brani, casualmente ascoltati dall'etichetta discografica Troppo Records che gli propone immediatamente un accordo per l'uscita di un EP con il supporto di Universal Music Italia. Inizia cosi la collaborazione con il Dj e Producer di fama internazionale ASCO (recentemente nominato 73esimo su 101 top Producer al mondo da 1001Tracklist e 133esimo DJ al Mondo su DjMag) Cicatrici & Cicatrene è il brano simbolo di Tramontana, la sua prima composizione diventa anche il suo debutto nella scena musicale italiana, seguito da Cedere e da Converse.
L’estate del 2022 inizia con il live al 2BORN Festival di Modica davanti a migliaia di persone e proseguirà con diverse date in festival e locali.

BIO ZOELLE
Martina Morlano, in arte Zoelle, nata a Torino il 20 giugno di 24 anni fa. Si divide tra il quarto anno di Giurisprudenza e la grande passione per la musica. Cresciuta ascoltando di tutto, a 6 anni inizia a prendere lezioni di pianoforte. Figlia ribelle di un fisarmonicista, inizia a scrivere le prime punchline dedicando in seguito la sua prima vera canzone al nonno scomparso. Nel novembre 2020 pubblica il suo primo brano in studio, “Fanfara Dark”, un manifesto di rinascita e consapevolezza.
Nell’aprile 2021 Zoelle torna con “Ganimede”, una ballad che trasporta in una dimensione malinconica, perfettamente a metà tra la delusione e la rabbia scaturite da un tradimento. Il brano entra subito in rotazione su TRX RADIO e gli vale la prima intervista con SkyTG24. Il 25 giugno 2021 esce il nuovo singolo, “Bonnie e Clyde” insieme all’omonimo videoclip prodotto da RKH. Il 30 giugno dello stesso anno si posiziona terza nel contest Cantera Machete per poi partecipare al CANTERA MACHETE VOL.1 con il brano RIVINCITE. La fine dell’anno ha visto l’uscita del primo Ep, dal titolo “L’amour c’est fou”, contenente quattro singoli inediti. Nei primi mesi del 2022 l’artista partecipa alla nuova edizione di “Aw Lab is me” diventando testimonial per Puma e Converse.
Troppo Records (Ufficio Stampa)
13-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TRAMONTANA
Troppo Records (Ufficio Stampa)
13-07-2022
TRAMONTANA
Troppo Records (Ufficio Stampa)
04-03-2022
TRAMONTANA
Visory Records (Ufficio Stampa)
09-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP