Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

TrigNO - Conto Su Di Te (Radio Date: 05-06-2020)

TrigNO - Conto Su Di Te (Radio Date: 05-06-2020)
TrigNO

È uscito

“CONTO SU DI TE”

Dopo “Lento”
il giovane artista urban torna con un nuovo singolo energico e autobiografico
che in soli 2 minuti di durata ti catapulta nel suo mondo



È uscito “CONTO SU DI TE”, il nuovo singolo del giovane artista pop urban TrigNO.

Dopo l’uscita di “LENTO”, TrigNO torna con un brano energico, essenziale ed introspettivo che, in soli 2 minuti di durata, ti catapulta nel suo mondo interiore.

Nel brano TrigNO esprime il senso di inadeguatezza vissuto da adolescente, quando si sentiva arrabbiato, non compreso e nutriva un’ambizione diversa rispetto a ciò che gli altri si aspettavano da lui, ovvero quella di dedicarsi alla sua musica. L’artista racconta la necessità di poter contare su qualcuno con cui stare bene, condividere i propri pensieri e immaginare un futuro migliore.

"… Conto su di te / Perché non ho / Nessuno che voglia stare con me, resta / Ancora perché / Solo con te / Fumo e passa il mal di testa / Dimmi che c’è / Io sono qua / Lacrime bagnan la felpa / Piove sempre qui da me / C’è il sole dopo la tempesta… ”.

«‘Conto su di Te’ è un brano riflessivo - afferma TrigNO - nato mentre pensavo ad alcune esperienze passate e al senso di inadeguatezza che mi avevano fatto provare. Racconto la mia voglia di rivalsa, di speranza in un futuro migliore perché “C'è il sole dopo la tempesta"».

TrigNO (classe 2002, Asti) è Pietro Bagnadentro. Nel 2018 l’artista urban, dopo aver preso parte a vari eventi hip hop, inizia a collaborare con il producer Carl Laurent. Tra il 2018 e il 2019 TrigNO pubblica i singoli “Prima o Poi”, “Sogno”, “Occhi” e “Calmo”, che raggiunge gli oltre 200 mila stream. I brani iniziano a ricevere consensi da un pubblico trasversale portando l’artista ad essere notato dall’etichetta indipendente Hokuto Empire di Francesco Facchinetti, con cui inizia a collaborare e pubblica nel 2020 i singoli “Lento” e “Conto su di Te”.


TrigNO fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.
Elena Lucerna (Newco Management)
05-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TRIGNO
Elena Lucerna (Newco Management)
09-12-2022
TRIGNO
Elena Lucerna (Newco Management)
16-06-2022
TRIGNO
Elena Lucerna (Newco Management)
19-02-2021
TRIGNO
Elena Lucerna (Newco Management)
05-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP