Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Troye Sivan - Got Me Started (Radio Date: 27-10-2023)

Troye Sivan - Got Me Started (Radio Date: 27-10-2023)

Da venerdì in radio "GOT ME STARTED" il nuovo singolo di TROYE SIVAN tratto dal terzo album in studio di Something To Give Each Other”, una celebrazione di sesso, danza, sudore, comunità, queerness, amore e amicizia. Dopo le tribolazioni degli ultimi anni, Sivan si è ritrovato a ricominciare con la gioia della connessione umana e della musica dance, come dimostrano le canzoni che ha condiviso prima dell'uscita dell'album: "Rush", che ha accumulato oltre 215 milioni di stream globali combinati fino ad oggi, e il singolo successivo "Got Me Started", che ha recentemente eclissato "Rush" come canzone più ascoltata della settimana e ha ora raggiunto oltre 30 milioni di stream combinati. QUI nei formati vinile, CD, digitale e cassetta, oltre a un merchandise esclusivo e a confezioni per i fan.

All'inizio della settimana, Sivan ha parlato del nuovo album in una visita al "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon". È anche apparso a "Watch What Happens Live with Andy Cohen".

Sivan ha scritto le canzoni di Something To Give Each Other con Oscar Görres (Taylor Swift, Katy Perry, Sam Smith), Ian Kirkpatrick (Dua Lipa, Britney Spears), AG Cook (Charli XCX, Beyoncé), Styalz Fuego (Khalid, Imagine Dragons) e Leland (Selena Gomez), e ha lavorato al fianco del Direttore Creativo Gordon von Steiner (Hermès Ski, Versace Man FW22, Dior Rouge, Louis Vuitton Cruise, Miu Miu) sulla palette visiva. Oggi Sivan ha condiviso il video ufficiale di "One Of Your Girls", che vede la partecipazione dell'attore/musicista Ross Lynch. Sivan ha girato lo splendido video con il regista von Steiner, il direttore della fotografia Stuart Winecoff (JAY Z, FKA twigs, Miu Miu) e il coreografo Sergio Reis (BTS' "Black Swan") - lo stesso team che ha realizzato i video ufficiali di "Rush" e "Got Me Started".

Il The New York Times ha salutato "Rush" come "un inno estivo sudato, cinetico e gloriosamente edonistico da pista da ballo". Pitchfork ha dichiarato: "Sivan, già esperto nel creare canzoni pop ammiccanti e sornionamente sottintese, riesce a iniettare questo  con virilità, producendo un sublime, orgiastico inno estivo". "Rush" è entrata nella top 10 del sondaggio dei lettori di Stereogum sulla canzone dell'estate 2023.

Billboard ha elogiato "Got Me Started" come "un'infuocata jam R&B-pop che vede il cantante connettersi a un livello più profondo con il suo amore". Rolling Stone ha osservato: "Troye Sivan non lascia che il cuore spezzato gli impedisca di sentirsi libero... [ha] pubblicato il campionamento dei Bag Raiders "Got Me Started", insieme al suo video sexy alla ricerca di libertà".

Ventidue miliardi di streams e 10 milioni di album venduti in tutto il mondo sono traguardi che solo pochi artisti possono vantare. Farlo a 28 anni è tutta un'altra cosa. Se a questo si aggiungono una serie di ruoli di spicco in film hollywoodiani, collaborazioni con l'alta moda, apparizioni in passerella e un pubblico social di oltre 30 milioni di persone, l'elenco si riduce a una sola persona: Troye Sivan.
Cresciuto a Perth, in Australia, Sivan ha infiammato il mondo con un paio di EP, TRXYE del 2014 e Wild del 2015. Con l'album di debutto Blue Neighbourhood, il secondo album Bloom e l'EP In A Dream del 2020, oltre a una serie di singoli e collaborazioni, Sivan si è affermato come icona globale nel mondo della musica pop, della moda e della rappresentanza LGBTQI+. Definito "la popstar perfetta" dal TIME, i suoi numerosi riconoscimenti includono un trofeo ai Billboard Music Awards, tre MTV Europe Music Awards, due ARIA Awards e due GLAAD Media. "Revelation", la sua collaborazione con Jónsi per Boy Erased, è stata nominata ai Golden Globe per la migliore canzone originale di un film e inserita nella lista degli Oscar. Sivan ha lanciato il suo marchio di lifestyle per la casa, Tsu Lange Yor, nel 2023, e ha collaborato con celebri marchi di moda come Loewe, Miu Miu, Gucci, Cartier, Valentino e molti altri.

Tracklist – Something To Give Each Other

 


  1. Rush
  2. What’s The Time Where You Are?
  3. One Of Your Girls
  4. In My Room (ft. Guitarricadelafuente)
  5. Still Got It
  6. Can’t Go Back Baby
  7. Got Me Started
  8. Silly
  9. Honey
  10. How To Stay With You

 

Troye Sivan   Photo Credit: Stuart Winecoff

Scarica la foto HERE

Website: troyesivan.com

Facebook: facebook.com/troyesivan
Twitter: twitter.com/troyesivan

Instagram: instagram.com/troyesivan
YouTube: youtube.com/user/TroyeSivan18

TikTokhttps://tiktok.com/@troyesivan 

 

 

Emanuela Ali Seminara (Universal)
23-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TROYE SIVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
14-12-2023
TROYE SIVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
23-10-2023
TROYE SIVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
13-07-2023
TROYE SIVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
08-09-2021
TROYE SIVAN
Celeste Scommegna (Universal)
07-04-2020
TROYE SIVAN
Isabella Ceschi (Universal)
22-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP