Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Vin Martin - calamita (Radio Date: 05-04-2024)

Vin Martin - calamita (Radio Date: 05-04-2024)


calamita: la canzone a cui non sai resistere



(Radio Date: Venerdì 5 Aprile 2024) 


"calamita" il nuovo singolo di Vin Martin in uscita il 5 aprile, è un anthem pop che dal primo ascolto avvolge l'ascoltatore in una spirale di bassi potenti e ritmi incalzanti  che arriva come secondo singolo del nuovo anno preceduto da “sapore” singolo in rotazione radiofonica per tutto il mese di gennaio. Già disponibile per il pre-save al link: http://ada.lnk.to/_calamita 

 

Il brano “calamita”, è pubblicato da Krishna Music Group Sagl nasce nella cameretta di Vin Martin e poi plasmato insieme al suo produttore di fiducia elle; al cantautore Dae e al produttore Alibi durante la Milano Music Week lo scorso novembre, dove molti artisti si sono ritrovati per lavorare insieme e creare nuove sinergie creative, calamita è il primo prodotto edito dell’edizione 2023 del Krishna Music Camp. 

 

Vin Martin su calamita: «calamita è un brano ricco di riferimenti alle dipendenze, fisiche e psicologiche, positive o negative che siano, in cui ognuno può rivedersi in base alle proprie esperienze personali.»

Biografia Vin Martin:

Vin Martin è un giovane cantautore veneziano, che ha un cantato delicato e dei bassi potenti che gli permettono di avvicinarsi ai mondi oscuri pop di Billie Eilish ma in lingua italiana. Vin scrive le sue canzoni in cameretta con la sua Martin per poi trasformarle in studio in brani freschi e dinamici, che hanno radice nella scrittura pop internazionale, l'estetica indie e le ritmiche funk sintetiche degli anni 80. Dopo anni di pubblicazioni, Vin abbraccia uno stile musicale nuovo, interpretandolo in maniera unica nel suo genere.
Il primo singolo del nuovo progetto, “un’ora”, viene presentato ad Amici di Maria de Filippi nell’ottobre 2022 e pubblicato lo scorso 21 aprile. Il brano è seguito da “astenia”, uscito a giugno e andato in rotazione radiofonica per l’estate 2023. Vin apre la stagione invernale con la pubblicazione di “paranoie” lo scorso 27 ottobre, con seguenti inserimenti in playlist editoriali di Spotify, per poi aprire l’anno nuovo con la pubblicazione di “sapore”, singolo di punta in rotazione radiofonica. Le più grande ispirazioni dell’artista sono Billie Eilish, The Weeknd e Michael Jackson.  

 

Link Social Vin Martin:

Spotify 

YouTube 

Instagram 

TikTok 
Twitter 
Facebook

 

Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
29-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VIN MARTIN
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
29-03-2024
VIN MARTIN
Valentina Spada (Promozione)
11-01-2024
VIN MARTIN
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
17-11-2023
VIN MARTIN
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
26-10-2023
VIN MARTIN
Valentina Spada (Promozione)
31-05-2023
VIN MARTIN
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
17-04-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP