Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vin Martin - Un'ora (Radio Date: 21-04-2023)

Vin Martin - Un'ora (Radio Date: 21-04-2023)

Ancora per “un’ora”: Vin Martin 

(Radio Date: Venerdì 21 Aprile 2023) 

Già disponibile in Pre-Save e Pre-Order

https://lnk.fu.ga/vinmartin_unora

Il 21 aprile 2023 verrà pubblicato "un’ora" il nuovo singolo di Vin Martin prodotto da elle e Novecento. "un’ora" è stato presentato per la prima volta ad Amici di Maria de Filippi nell’ottobre 2022. È un brano fresco e intrigante che racchiude perfettamente lo spirito del giovane cantautore veneziano. “un’ora” sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale a partire da venerdì 21 aprile. Il brano però è già disponibile in pre-save e pre-order al link https://lnk.fu.ga/vinmartin_unora.

"un’ora" rappresenta una netta scissione tra quello che Vin Martin è stato sino ad ora e quello che sarà nel futuro. Infatti, Vin Martin nonostante la giovane età (22 anni) ha all'attivo già due secondo album in studio "sogni di carta" e “.”."un’ora" abbraccia il mondo sussurato e minimale tipico della musica pop statunitense per poi essere completato dalla scrittura e dalla voce di Vin Martin. 

Il brano racconta il conflitto interiore al termine di una relazione importante, i dubbi, i desideri, il non sapere se vedere o non vedere la persona che si ama ancora ma che ha fatto vivere situazioni di dolore. Queste domande e preoccupazioni terminano nell’abbandono ai propri desideri, ai propri istinti. L’unica volontà è quella di passare anche solo un’ora con questa persona, e lasciarsi andare completamente. Il tutto delineato da sonorità dark pop ispirate all'universo di Billie Eilish mischiate alla vena funk di Vin Martin. 
 

 “un’ora” verrà pubblicato da Krishna Music Group Sagl, è stato prodotto da elle Novecento e masterizzato e mixato da elle presso gli Yahon360 Studios di Treviso. 

 

Vin Martin, nato a Venezia, vive a Milano. Da quando ha memoria scrive, canta, suona e arrangia i suoi brani “pop inglese con testi in italiano”. Già alla tenera età di 13 anni scrive la sua prima canzone in italiano "Settembre" e comincia il suo progetto da solista. A 16 anni pubblica il suo primo singolo "Semplice" e a 17 registra autonomamente e pubblica il suo primo EP "Luna" lo stesso anno partecipa ad "Emergenza Festival" e si classifica secondo in Italia. Nel 2019 chiude il suo progetto di 3 EP "Prime Luci" con le pubblicazioni di "Dia" e "Alba". Nel 2020 registra con Novecento pubblica il suo album di debutto "Sogni di Carta" per Krishna Music Group. L'album rappresenta i suoi anni del liceo, le sue prime volte, i primi concerti, i primi successi e delusioni. Nel 2022 si trasferisce a Milano e pubblica i primi singoli del nuovo album, uscito a fine gennaio 2023. Accompagnato da “Come Baudelaire”, “BEVOBEVOBEVO” e “Parlami”, l’ultimo LP chiude la prima fase musicale dell’artista, anticipando una metamorfosi sonora che vedrà il cantautore avvicinarsi ad un mondo più pop, oscuro e minimale, che vede in Billie Eilish il punto di riferimento. Il primo singolo del nuovo progetto, “un’ora”, viene presentato ad Amici di Maria de Filippi nell’ottobre 2022. Le più grande ispirazioni dell’artista sono Ed Sheeran, Billie Eilish, Prince e MJ.
                                          

Link Social Vin Martin:

Spotify - https://open.spotify.com/artist/190WDERWQvWigs3FRiLPGE
YouTube – https://youtube.com/VinMartin
Instagram – https://instagram.com/vinmartin__
TikTok – https://tiktok.com/@vin.martin
Twitter – https://twitter.com/vinmartinmusic
Facebook – https://facebook.com/vinmartin

Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
17-04-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VIN MARTIN
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
29-03-2024
VIN MARTIN
Valentina Spada (Promozione)
11-01-2024
VIN MARTIN
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
17-11-2023
VIN MARTIN
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
26-10-2023
VIN MARTIN
Valentina Spada (Promozione)
31-05-2023
VIN MARTIN
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
17-04-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP