Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

XGIOVE - NOSTALGIA (Radio Date: 21-02-2024)

XGIOVE - NOSTALGIA (Radio Date: 21-02-2024)

XGIOVE - Nostalgia 

Fuori dal 21 febbraio il nuovo  singolo della band
Rapporti umani affogati da frenesia e stress





Un nuovo singolo in cui la band conferma la propria direzione e impegno alla lotta contro l’omologazione per un ritorno all’autenticità.

Nostalgia ci porta alla riflessione  su una società in cui i rapporti umani vengono divorati da ritmi sempre più frenetici e da una superficialità dilagante, il rischio di rimanere distanti e isolati avanza e conquista terreno. Soltanto una ricerca attenta dell’autenticità e il bisogno di fare ritorno alla propria Itaca potranno salvare le nostre identità

 “E tu, hai intenzione di nuotare o di lasciarti affogare?” XGIOVE

I XGIOVE sono una band italiana fondata nel 2018. Combattere le paure di una generazione, lottare contro ogni forma di omologazione per tornare all’autenticità, sono le principali tematiche sulle quali la band intende esprimersi attraverso le sue canzoni. La loro musica è salita sui podi del Tour Music Fest, del Cantagiro, di Sanremo Rock, del Premio Alex Baroni e lo scorso anno, proprio su questo palco, di Una Voce per San Marino, dove hanno raggiunto il terzo posto. Dopo aver aperto i live di Caparezza, Litfiba, Bandabardò e molti altri, grazie a questo concorso hanno aggiunto un'importante esperienza: l'apertura del concerto di Zucchero a Campovolo dello scorso anno. Ora sono qui a presentare un nuovo brano, un manifesto del loro pensiero: Nostalgia.

 

Isabel Zolli (Promotion)
21-02-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

XGIOVE
Isabel Zolli (Promotion)
21-02-2024
XGIOVE
Adila Salah (Noise Symphony)
24-05-2023
XGIOVE
Isabel Zolli (Promotion)
24-02-2023
XGIOVE
L'AltopArlAnte (Promozione)
13-03-2019
XGIOVE
L'AltopArlAnte (Promozione)
09-11-2018
XGIOVE
L'AltopArlAnte (Promozione)
04-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP