Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

YOUNGGUCCI - Money Dancer (feat. Krawk) (Radio Date: 18-06-2021)

YOUNGGUCCI - Money Dancer (feat. Krawk) (Radio Date: 18-06-2021)
YOUNGGUCCI Feat. KRAWK

Venerdì 18 giugno esce

“MONEY DANCER”

Dopo “Beatles” e “Mezzococco” l’eclettico artista urban
torna con un singolo latin trap fresco e originale

In collaborazione con KRAWK, il maggior esponente della scena trap brasiliana



Venerdì 18 giugno uscirà “MONEY DANCER”, il nuovo singolo di YOUNGGUCCI, in collaborazione con il celebre trapper brasiliano KRAWK.

Dopo i successi con il collettivo trap FSK Satellite, nato insieme a Taxi B, Chiello e Sapobully, la certificazione di “Disco d’Oro” per il brano “Money Rain” (Prod. LGND) insieme a Boro Boro e la pubblicazione dei singoli “BEATLES” e “MEZZOCOCCO”, l’artista torna con “MONEY DANCER”.

“MONEY DANCER” è un brano trap, dalle sonorità club e pop latin, frizzante e coinvolgente, realizzato in collaborazione con il celebre trapper brasiliano KRAWK, il cui ritmo e sound latino impreziosiscono il brano, rendendolo ancora più fresco ed estivo. Il singolo è stato inoltre prodotto da Ric De Large insieme a Dessa.One e masterizzato da Patrick ‘Wave’ Carinci.

«‘MONEY DANCER’ è un'ode al denaro, che ti cambia la vita – racconta YOUNGGUCCI – e che permette di avere macchine potenti, belle donne, lusso e sfarzo, facendoti dimenticare i tempi bui del passato».

Il singolo segna l’inizio di una nuova dimensione artistica per YOUNGGUCCI, che porta un progetto innovativo in cui la chiave è quella della sperimentazione e fusione delle sonorità trap con quelle pop elettroniche e dance, in una costante ricerca di freschezza e originalità.

Quello di YOUNGGUCCI è uno stile unico, immediatamente riconoscibile, che gli ha permesso di conquistare un pubblico ampio e di essere seguito da 25 MILA followers su Instagram.

YOUNGGUCCI è Gabriele Brienza (San Giovanni Rotondo, 1998). All’età di 17 anni l'artista entra a fare parte della formazione originaria del collettivo trap FSK Satellite, creato insieme a Taxi B, Chiello e Sapobully. Il singolo d'esordio del gruppo, "Flexioni", riscuote da subito un grande successo. Dopo la grande visibilità ottenuta con il collettivo, YOUNGGUCCI decide di sperimentare nuove sonorità in un percorso artistico individuale. Pubblica così i singoli “YOUNGGUCCI” (Prod. Gioest), “Ice Puppets” insieme a 23.7 e Jack Out, “Young Cupido Malandrino” e “Pussy Cocaina” insieme a MILLON BWOY. Trasferitosi a Torino, l’artista incontra Boro Boro con il quale collabora nella canzone “Money Rain” (Prod. LGND) che raggiunge un enorme successo di pubblico, superando i 26 milioni di stream su Spotify e le 6 milioni di views su YouTube, ottenendo inoltre la certificazione di Disco d’Oro. Successivamente escono i singoli “Comfort” e “Jacuzzi”, prodotti entrambi da LGND. YOUNGGUCCI stringe in seguito un vero e proprio sodalizio artistico con Ric de Large, suo produttore attuale, dalla cui collaborazione nascono i brani “Pezzi da 20” e “Avvocato”. YOUNGGUCCI viene così notato dall’etichetta discografica Hokuto Empire, che gli permette di presentare la sua nuova dimensione artistica, la cui chiave è quella dell'innovazione, sperimentazione e fusione delle sonorità trap con quelle pop elettroniche e dance, in una costante ricerca di originalità. YOUNGGUCCI pubblica così l'esplosivo e tragressivo brano "Beatles", seguito dal fresco singolo estivo "Money Dancer", un mix di trap e sonorità latine, in collaborazione con il celebre artista brasiliano Krawk.

YOUNGGUCCI fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.
Elena Lucerna (Newco Management)
15-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YOUNGGUCCI
Elena Lucerna (Newco Management)
15-06-2021
YOUNGGUCCI
Elena Lucerna (Newco Management)
29-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP