Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Andrea Ferrini - Breathe Underwater (Radio Date: 24-07-2020)

Andrea Ferrini - Breathe Underwater (Radio Date: 24-07-2020)
ANDREA FERRINI – BREATHE UNDERWATER

Se dovessimo rappresentare l’estate con un’immagine, sicuramente ci verrebbe subito in mente il mare, dove tra bagni e uscite in barca lo ammiriamo orgogliosamente in tutte le sue sfumature.

E il talentuoso deejay e produttore italiano Andrea Ferrini scoperto e lanciato al grande pubblico da CeCe Rogers, la leggenda americana dell’ house music, ne ha colto lo spunto intitolando il suo nuovo singolo “Breathe Underwater”, in uscita Venerdì 24 Luglio sulle principali piattaforme digitali.

Il brano ha dentro l’energia fresca e ritmata ma senza eccessi, che richiama il tipico senso dell’estate, lasciando però a chi l’ascolta una sensazione di riflessione e malinconia.

Un messaggio importante racchiuso tra le righe del testo: vivere è diverso dal sopravvivere e la vita è tale nel momento in cui si traduce in amore, il dolore non potrà mai diminuirne l’intensità.

“Respirare sott’acqua”, inteso come assenza di amore e dimenticanza di sé, può smorzarne la fiamma portandoci a isolarci dal mondo e dalla bellezza della vita.

La voce del cantante è ben calibrata ed a tratti sofferente, interpretando alla perfezione il messaggio lanciato e raccontando di una storia che lega il mare ed il suo colore all’amore.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con il suo precedente singolo “Listen To Your Heart”, licenziato alla prestigiosa etichetta olandese KnightVision per tutto il mondo, Ferrini torna con questo nuovo progetto che rispecchia il suo stile inconfondibile, ovvero musica house con riff di chitarra acustica, perché anche la musica da club deve emozionare.

Siti Ufficiali: Instagram: andreaferrini - www.andreaferrini.com
Paolo Caputo (DanceAndLove)
22-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA FERRINI
Note Emotive (Ufficio Stampa)
26-07-2023
ANDREA FERRINI
Note Emotive (Ufficio Stampa)
15-03-2023
ANDREA FERRINI
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
21-09-2021
ANDREA FERRINI
Paolo Caputo (DanceAndLove)
22-07-2020
ANDREA FERRINI
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
02-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP