Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

ANITTA - Mil Veces (Radio Date: 20-10-2023)

ANITTA - Mil Veces (Radio Date: 20-10-2023)

ANITTA
FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO
“MIL VECES”

NEL VIDEO UFFICIALE PRESENTE
DAMIANO DAVID
QUASI 1 MLN DI VIEWS IN SOLE 10 ORE


È disponibile da oggi, in radio e su tutte le piattaforme digitali, 
“Mil Veces”, il nuovo singolo di Anitta.
Contemporaneamente è uscito anche il video ufficiale,
 con Damiano David, frontman dei Måneskin, protagonista e che ha già fatto impazzire il web e i social.

"Ci siamo passati mille volte", canta Anitta raccontando di una relazione problematica e passionale, difficile da chiudere. "È una canzone incredibile! Mi piacciono le note pop del suo testo, che parla di un rapporto che non era destinato a durare, ma che continua a vivere alti e bassi. È pazzesco... è una dinamica di relazione che molte persone hanno già sperimentato. Credo che "Mil Veces" possa essere ascoltata da molte persone", afferma Anitta.

"Mil Veces" è un brano funk melodico, un sottogenere del funk di Rio de Janeiro caratterizzato da contenuti più lirici e romantici e da una produzione musicale più morbida e melodica. Non è una coincidenza, perché questa estetica sonora ricorda i primi lavori di Anitta in canzoni come "Meiga e Abusada" e "Eu Vou Ficar".

Per catturare appieno questa identità brasiliana,
Anitta ha deciso di coinvolgere produttori brasiliani per la produzione del suo album "Funk Generation", come nel caso del DJ Gabriel do Borel, che ha lavorato alla composizione e alla produzione del nuovo brano, è responsabile dell'arrangiamento di tutte le canzoni del progetto rivelate fino ad ora. Alla produzione di "Mil Veces" hanno collaborato anche il brasiliano Marcio Arantes e il produttore JULiA LEWiS, che ha lavorato con Bad Bunny e Peso Pluma.

Contemporaneamente è uscito anche il video della canzone che per l’occasione vede la partecipazione speciale di
Damiano David, cantante del gruppo rock in vetta alle classifiche, i Måneskin, "Questo video è davvero sexy! Sexy, dinamico e con un’estetica bellissima... Lavorare con Damiano, che è affettuoso ed è diventato un vero amico, è stato incredibile. Mi è piaciuto molto il risultato finale e spero che piaccia a tutti" dice Anitta. Il video ha raccolto già quasi 1 milione di views in sole 10 ore dalla pubblicazione, facendo impazzire il pubblico.

Insieme hanno interpretato momenti intensi che illustrano l'atmosfera turbolenta ed emotiva narrata in "Mil Veces". Il video è stato diretto da Jackson Tisi, direttore della fotografia noto per le sue collaborazioni con Pharrell Williams, J Balvin e León Bridges.

"Mil Veces" è la prima pubblicazione di Anitta dopo "A Favela Love Story", che ha ottenuto un VMA 2023 come "Best Latin" per "Funk Rave".

Alice Mancabelli (Universal)
20-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANITTA
Alice Mancabelli (Universal)
20-10-2023
ANITTA
Alice Mancabelli (Universal)
23-06-2023
ANITTA
Gabriel Mompellio (Warner)
21-03-2022
ANITTA
Raffaella Tenaglia (Warner)
31-01-2022
ANITTA
Gabriel Mompellio (Warner)
30-04-2021
ANITTA
Gabriel Mompellio (Warner)
02-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP