Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

BENEE - DO IT AGAIN (feat. Mallrat) (Radio Date: 21-07-2023)

BENEE - DO IT AGAIN (feat. Mallrat) (Radio Date: 21-07-2023)

BENEE

È DISPONIBILE DA SUBITO IN RADIO
IL NUOVO SINGOLO
“DO IT AGAIN” ft. MALLRAT
(OFFICIAL FIFA WOMEN’S WORLD CUP ‘23 SONG)

 È disponibile da subito in radio “Do It Again”, il nuovo singolo di BENEE ft. Mallrat. Il brano sarà l’inno ufficiale dei FIFA Women’s World Cup AU-NZ 2023 e per l’occasione, le due artiste si esibiranno alla cerimonia di apertura il prossimo 20 luglio. Contemporaneamente è disponibile il lyric video del singolo.

 BENEE ha commentato così l’uscita del nuovo brano:

 “La mia canzone “Do It Again” ft. la regina Mallrat è fuori!! Grazie a Fifa e a Fifa Women's World Cup! è un sogno che si avvera”

 Le due artiste, rappresentanti delle nazioni ospitanti, hanno deciso di collaborare per creare il nuovo inno ufficiale dei Fifa Women’s World Cup, un brano dinamico che certificherà l’inizio dell’attesissima partita il prossimo 20 luglio all’Eden Park, lo stadio della Nuova Zelanda.

 “Do It Again" rappresenta anche un importante traguardo nella storia dello sport femminile in quanto la Fifa Women’s World Cup è sulla buona strada per diventare l'evento sportivo femminile più seguito di sempre. BENEE e Mallrat hanno dato vita a un brano orecchiabile e, soprattutto, portatore di un messaggio positivo ed edificante che contribuisce ad accrescere il messaggio femminista portato avanti delle due artiste.

 Fifa ha descritto il singolo così:

 "Un inno vibrante e contagioso che promette di affascinare i fan di tutto il mondo e di fornire una colonna sonora indimenticabile al torneo"

 ABOUT BENEE

L'alt-pop sognante di BENEE mescola le sue riflessioni profondamente sentite sulla vita nella periferia di Auckland, in Nuova Zelanda, con colpi di scena insoliti e spesso stravaganti, il tutto prodotto con un orecchio technicolor per ritmi cotti e hook imprevedibili. La 23enne ha sfondato nel 2020 con "Supalonely", il suo successo globale con 4 miliardi di stream, e il suo successivo album di debutto “Hey u x” ha rappresentato un vibrante mondo musicale con ospiti che vanno da Grimes e Lily Allen a Gus Dapperton e Muroki. È stato definito come uno dei "25 migliori album pop del 2020" di Billboard, sottolineando che BENEE "contempla i guai della Gen Z con un orecchio attento per ritornelli e arrangiamenti che oscillano tra indie rock e hyperpop". Stereogum ha elogiato la sua "musica pop stravagante ma prodotta in modo impeccabile" e Vogue l'ha definita "13 tracce di indie-alt-pop paradisiaco". I premi di platino si sono accumulati in tutto il mondo e si è esibita "Supalonely" - dal vivo dalla Nuova Zelanda - al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Ellen e Late Night with Seth Meyers e ha registrato una sincera versione live dell'apertura dell'album "Happen To Me" per The Late Show con Stephen Colbert. L'anno scorso, BENEE è tornata con il suo EP Lychee, con la sua canzone "Doesn't Matter" che rivela il viaggio della cantante attraverso il frastuono emotivo del 2021. È seguito un intenso tour, che ha portato a nuova musica nel 2023 e ha dato il via con "Green Honda”.

 

BENEE: INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK | FACEBOOK | WEBSITE

 

Claudia Attanasi (Universal)
17-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BENEE
Claudia Attanasi (Universal)
17-07-2023
BENEE
Giorgia Aldi (Universal)
14-02-2023
BENEE
Claudia Attanasi (Universal)
07-02-2022
BENEE
Claudia Attanasi (Universal)
28-10-2021
BENEE
Claudia Attanasi (Universal)
30-11-2020
BENEE
Claudia Attanasi (Universal)
24-08-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP