Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

David Guetta & MORTEN - Something To Hold On To (Radio Date: 26-07-2023)

David Guetta & MORTEN - Something To Hold On To (Radio Date: 26-07-2023)

David Guetta & MORTEN

‘Something To Hold On To’

Il progetto Future Rave di David Guetta e MORTEN si arrichisce di un nuovo capitolo con il nuovo singolo ‘Something To Hold Onto’, un brano che vede la presenza della voce del songwriter Clementine Douglas, vincitore del Dance Awards Vocalist of the Year 2002 di Radio 1 , e che indubbiamente sarà capace di brillare di luce propria sul dancefloor. Basti vedere il duo di Future Rave suonare tutti i Venerdì durante la loro DJ residency all’Hï ad Ibiza, per rendersene conto.

Con più di 800+ milioni di streams divisi tra le oramai più di 20 release e remix il progetto di David Guetta & Morten continua a risaltare nella scena musicale dance, senza dimenticare che David da solo è il 4° artista più sterammato in assoluto su Spotify al mondo  ( nonché ii primo DJ procucer). Guetta è fresco inoltre dei suoi due grandi e recenti successi da 2 miliardi di streams se sommati: ‘Baby Don’t Hurt Me’ (ORO in ITALIA) con Anne-Marie eCoi Leray, e ‘I’m Good (Blue)’ con Beebe Rexha (2x PLATINO in ITALIA)

Con questo nuovo singolo ‘Something To Hold Onto’ che mostra David Guetta MORTEN al massimo del loro standard produttivo, questo brano si candida a diventare un classico per il progetto Future Rave.

Gianluigi De Rosa (Warner)
28-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVID GUETTA & MORTEN
Gianluigi De Rosa (Warner)
04-12-2020
DAVID GUETTA & MORTEN
Gianluigi De Rosa (Warner)
06-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP