Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

DI-RECT - Devil Don't Care (Radio Date: 29-11-2019)

DI-RECT - Devil Don't Care (Radio Date: 29-11-2019)
I DI-RECT si preparano al debutto del loro tour europeo con il lancio del loro nuovo singolo “Devil Don’t Care”
Una libertà alt-pop in technicolor che strizza l’occhio al rock alternativo, il brano “Devil Don’t Care” narra una storia comune a tutti: quella della difficile strada dell’accettazione e dell’amore verso se stessi. Un mix dinamico di elementi musicali caratterizzato da un vivace e infiammabile sperimentalismo, tra chitarre magnetiche e un ritornello che si fissa nella mente di chi lo ascolta, come se fosse l’eco di una profezia: “l’unica strada da percorrere è quella su cui ti trovi, non esisterai mai più”.“Devil Don’t Care" è stato prodotto da Niels Zuiderhoek e mixato da Cenzo Townshend, che ha collaborato con gli Editors e Florence + The Machine, colossi dell’indie pop.
I DI-RECT sono uno dei pilastri del panorama musicale pop contemporaneo nella vicina Olanda. Una band da oltre 20 milioni di stream con alle spalle una carriera ventennale, che li ha visti calcare i palchi delle venue e dei più importanti festival europei (tra cui il Pink Pop Festival). Freschi di un nuovo EP (“Nothing To Lose”, uscito in Italia per INRI l’1 novembre scorso), i DI-RECT si preparano a festeggiare questo traguardo con una doppia data a ottobre 2020 all’Ahoy di Rotterdam, esibendosi per un pubblico totale di 30 mila persone. La prima data è già sold out, un successo che conferma quanto la band sia amata e apprezzata.
La band farà il suo debutto italiano Domenica 1 dicembre al Serraglio di Milano.
Il messaggio dei DI-RECT è chiaro: avere il coraggio di arrendersi alla visione di qualcun altro può portare a un arricchimento. Live or Die: se l’unica direzione rimasta è quella di andare avanti, allora tanto vale abbracciarsi tutti insieme.
Stefano Predolin (Tune Fit)
28-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DI-RECT
Stefano Predolin (Tune Fit)
28-11-2019
DI-RECT
Stefano Predolin (Tune Fit)
15-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ